/

Oroscopo di FEBBRAIO: chi avrà più fortuna secondo Branko

2 minuti di lettura

Ecco le previsioni del mese di febbraio dell’astrologo Branko liberamente estratte dal suo “Calendario Astrologico 2024” edito da Mondadori.

Ariete: Sono in arrivo cambiamenti significativi soprattutto dal punto di vista economico. Il settore degli affari sarà quello che vedrà le maggiori opportunità e ciò avverrà grazie alle nuove conoscenze che farete in questo mese. Tenete d’occhio quelle persone che possono aiutarvi nella carriera, coltivatele e tenetele strette.

Toro: E’ il mese degli affetti profondi. Se vorrete riconquistare una persona cara questo sarà il periodo giusto per riuscirci, così come sarà molto utile socializzare e aprirsi a nuove conoscenze per avere successo nel lavoro e negli affari. Finalmente alcune situazioni ambigue del passato si stanno chiarendo.

Gemelli: Il mese dell’amore si presenta molto propizio per voi ma prima dovrete risolvere alcuni conflitti di coppia che si stanno trascinando da tempo a causa di sospetti non chiariti. Lasciate che il vostro partner vi dia le spiegazioni del caso e vi convinca a ritrovare fiducia nel rapporto. Occhio a possibili conflitti sul lavoro.

Cancro: Dovrete affrontare un periodo decisamente confuso a causa di cambiamenti travolgenti ed improvvisi che vi costringeranno a cambiare molte delle vostre abitudini. Tuttavia troverete la strada giusta per chiudere determinati affari e per contrastare situazioni avverse che potrebbero ostacolare i vostri progetti.

Leone: Avete desiderio di rinnovarvi e di fare nuove esperienze. Tante persone cercheranno di aiutarvi dandovi buoni consigli, ma voi sembrate riuscire meglio nel seguire il vostro istinto e le sensazioni che provate. Anche l’amore promette bene. Febbraio vi aiuterà a fare ordine su tante situazioni pregresse.

Vergine: Febbraio sarà speciale per l’amore, mai come adesso sarete ricambiati e soddisfatti. Peccato che voi non vi accontentate mai e volete sempre di più. Attenzione agli ostacoli che potrebbero arrivare in famiglia a causa di tensioni e contenziosi legali che potrebbero dare luogo a discussioni e polemiche. Mantenete la calma.

Bilancia: Sarà un mese ricco soprattutto dal punto di vista della programmazione. Potrete gettare le basi per solidi progetti destinati a concretizzarsi poi nel corso dell’anno. Dopo la metà del mese potranno arrivare impegni importanti sul lavoro ma anche nuove conoscenze con annesse opportunità per voi.

Scorpione: La prima parte del mese sarà piuttosto difficile, caratterizzata da tensioni e stress oltre che da discussioni che potrebbero stancarvi spingendovi verso decisioni drastiche. La seconda parte del mese invece vi vedrà tornare sorridenti grazie ad una piacevole novità che arriverà nell’ambito sentimentale.

Sagittario: Purtroppo il mese non sarà dei migliori, dovrete fronteggiare diverse situazioni ostili soprattutto in famiglia e anche nel rapporto di coppia dovrete spesso fare i conti con polemiche e incomprensioni. Tuttavia avete due doti che non vi abbandoneranno mai, la simpatia e il senso dell’umorismo; tiratele fuori.

Capricorno: Non dovete farvi spaventare dalle novità, seguite il vostro istinto e soprattutto imparate a rischiare, perché la vita non può essere sempre programmata perfettamente. Preparatevi ad un San Valentino di fuoco, con l’amore a gonfie vele e intensi momenti passionali che risveglieranno il vostro eros.

Acquario: In amore preparatevi ad incontri interessanti con persone inaspettate ma che risveglieranno in voi emozioni spente da tempo. Nelle questioni legali e negli affari fatevi aiutare da chi è più competente di voi, evitate di seguire soltanto il vostro istinto che potrebbe limitare le possibilità di successo.

Pesci: Avete bisogno di capire chi sono le persone che avete accanto e su cui potete contare davvero. A febbraio arriveranno le risposte giuste e capirete finalmente chi avete interesse a conservare e chi ad allontanare definitivamente. Valutate bene le persone che si avvicineranno a voi prima di concedergli fiducia.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Caso Ilaria Salis, qualcosa non quadra…

Articolo successivo

Motomondiale 2024, cancellato il Gp di Argentina

0  0,00