/

FEBBRAIO, oroscopo di Paolo Fox e segni fortunati da Scorpione a Pesci

1 minuto di lettura

Proseguiamo la scoperta delle previsioni del mese di febbraio dell’astrologo Paolo Fox tratte dal suo fortunato libro “L’Oroscopo 2024”.

Scorpione: Preparatevi ad improvvisi ritorni di fiamma e ad un risveglio passionale di cui sentite il bisogno. Sul campo lavorativo invece cercate di capire cosa volete davvero, quali sono i vostri obiettivi e concentratevi su di essi evitando di farvi troppo condizionare dal timore di fallire.

Sagittario: Febbraio sarà il mese ideale per rimettersi in gioco specie se si è alla ricerca di nuove sfide e si ha voglia di investire in nuovi progetti e attività innovative. In amore chiaritevi le idee, se una storia non vi soddisfa o vi sta annoiando, meglio mettere la parola fine e guardare oltre.

Capricorno: E’ il momento di ripartire, reinventarsi, mettersi in proprio e concretizzare le tante idee che avete in mente. Attenti tuttavia a scegliere la strada giusta restando con i piedi per terra ed evitando di rincorrere progetti complicati. In amore è il momento di farsi avanti senza tentennamenti e dubbi.

Acquario: Cercate di mettere a frutto la vostra genialità perché è arrivato il momento di dare libero sfogo ai vostri progetti. Se ciò che state facendo non vi soddisfa voltate pagina e cercate di ripartire con nuove idee. In amore c’è tensione ma anche un’intensa passionalità tutta da gustare.

Pesci: Sarete chiamati a fare scelte non previste ma determinate dal destino, alle quali non dovrete opporvi in alcun modo se vorrete avere successo. In amore avete bisogno di una stabilità di coppia, quindi occhio ai nuovi incontri e a chi vi farà battere il cuore. Non fatevi troppo condizionare da errori passati.

CLICCA QUI PER I SEGNI DA ARIETE A BILANCIA

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Sanremo: Amadeus Vs Sinner (VIDEO)

Articolo successivo

Caso Ilaria Salis, qualcosa non quadra…

0  0,00