/

Oroscopo di Paolo Fox: segni al top di MARZO da Scorpione a Pesci

1 minuto di lettura

Proseguiamo la scoperta delle previsioni del mese di marzo dell’astrologo Paolo Fox tratte dal suo fortunato libro “L’Oroscopo 2024”.

Scorpione: Dovrete affrontare diverse turbolenze sentimentali a marzo provocate da incidenti nel rapporto che porteranno ad incrinare la fiducia nel partner. Dovrete gestire tutto con prudenza e tanta pazienza. Il mese vi porterà del nervosismo ma attenti a non scaricarlo troppo sugli altri.

Sagittario: C’è voglia di cambiamenti radicali nella propria vita e questo è sicuramente positivo se però ci sono degli obiettivi precisi da raggiungere, altrimenti meglio non avventurarsi nell’incertezza. Attenti a non buttare alle ortiche la vostra relazione sentimentale, riflettete bene se è ciò che volete davvero.

Capricorno: La primavera porta entusiasmo, ottimismo, voglia di organizzare. Siete un segno che ha bisogno di nuovi stimoli e questi arriveranno dandovi finalmente la spinta giusta per fare nuovi progetti lavorativi, ma soprattutto progetti di coppia, prendendo la decisione definitiva su un matrimonio o una convivenza.

Acquario: Vi siete portati addosso troppi pesi fino ad oggi, è arrivato il momento di liberarsi delle tante zavorre. Vivete l’amore con libertà senza particolari pretese e legami. Avete bisogno di leggerezza, troppo a lungo vi siete caricati dei problemi degli altri aggravando i vostri. Adesso voltate pagina.

Pesci: L’amore vi ha lasciato tanta delusione e avete bisogno di distrarvi, pensare ad altro. E’ quindi l’occasione giusta per dedicarsi completamente all’attività professionale tenendo d’occhio soprattutto i legami che si formeranno sul lavoro e che potrebbero trasformarsi in collaborazioni molto vantaggiose per voi.

CLICCA QUI PER I SEGNI DA ARIETE A BILANCIA

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Paolo Fox, oroscopo di MARZO da Ariete a Bilancia. Chi è più fortunato

Articolo successivo

Branko, oroscopo di MARZO. Amore, affari e salute, chi sarà favorito

0  0,00