/

Paolo Fox, oroscopo di MARZO da Ariete a Bilancia. Chi è più fortunato

1 minuto di lettura

Scopriamo le previsioni del mese di marzo dell’astrologo Paolo Fox tratte dal suo fortunato libro “L’Oroscopo 2024”.

Ariete: Preparatevi ad affrontare cambiamenti significativi soprattutto dal punto di vista lavorativo. Ci sarà da lottare per avere successo e avere la meglio sui vostri competitori ma non perdete mai la fiducia e non lasciatevi spaventare. Vedrete che tenendo duro riuscirete a prevalere e a ricavare i vantaggi sperati.

Toro: Dovete essere tenaci e non mollare, tenete testa in tutte le situazioni che dovrete affrontare. E’ un momento positivo per ciò che riguarda gli affari e le questioni legali, tutto inizia ad andare per il verso giusto. Fate leva sulle vostre capacità e mettete in campo tutte le potenzialità di cui siete dotati.

Gemelli: Dovrete tirare un po’ la cinghia in questo mese, perché dal punto di vista economico non ci saranno grandi entrate. Dovrete quindi fare economia e soprattutto rivedere alcuni progetti che avevate in serbo di realizzare. Si tratta di pazientare, perché presto tutto si sbloccherà e arriveranno le soddisfazioni.

Cancro: Fino ad oggi avete molto lavorato sul fronte della programmazione ma adesso finalmente è arrivato il momento di dare attuazione ai vostri progetti. Il mese di marzo si mostrerà propizio da questo punto di vista con l’arrivo di buone opportunità. Dovrete però attendere ancora un po’ per ottenere i vantaggi sperati.

Leone: Fino ad oggi siete sembrati remissivi e rassegnati, ma adesso è il momento di cambiare. L’arrivo della primavera vi offrirà gli stimoli giusti e quella dose di dinamismo necessaria per rimettervi in gioco e tentare nuove sfide soprattutto nel campo professionale. Metteteci grinta e tanta volontà.

Vergine: Il periodo si presenta molto favorevole sul piano professionale e in quello degli affari. Ci sono ottime occasioni di successo, se però vi manterrete con i piedi saldamente a terra. L’intraprendenza è buona cosa, gli azzardi invece è meglio evitarli specie se sono troppo rischiosi.

Bilancia: Arriva la primavera e risveglierà in voi la voglia di amare. Fino ad oggi siete stati delusi e rassegnati, avete privilegiato lo stare soli e liberi da legami sentimentali. Ma adesso è giunto il momento di far battere nuovamente il cuore, quindi non sottovalutate le piacevoli conoscenze che farete in questo mese.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Salute: giovani e sesso, convegno all’Università Pontificia Salesiana

Articolo successivo

Oroscopo di Paolo Fox: segni al top di MARZO da Scorpione a Pesci

0  0,00