/

Oroscopo di APRILE: Paolo fox svela i segni più fortunati

2 minuti di lettura
Quali segni saranno più fortunati ad aprile? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox liberamente estratte dal libro “L’Oroscopo 2024”

Ariete: La primavera porterà delle novità molto interessanti e tanta energia che vi darà la forza di prendere decisioni importanti senza i dubbi che avete troppo spesso coltivato in passato. Preparatevi a grandi cambiamenti sotto tutti i punti di vista.

Toro: Siete carichi di energia e desiderosi di cambiare tanti aspetti della vostra vita che non vi danno più soddisfazione. Dovrete impegnarvi a fondo se vorrete avere successo nel lavoro e nella carriera dimostrando il vostro valore.
Gemelli: E’ un periodo florido soprattutto dal punto di vista sentimentale. Dovrete coltivare l’orto dell’amore e se state vivendo un sentimento, lasciatelo sbocciare e datevi da fare per svilupparlo nel migliore dei modi rendendolo stabile.
Cancro: Dovrete affrontare sfide impegnative in questo mese e il campo sentimentale sarà quello che vi darà più gatte da pelare. Ma voi siete tenaci e riuscirete a superare tutto brillantemente ottenendo importanti risultati soprattutto in campo professionale.
Leone: Mese molto positivo ed intenso sul piano della programmazione. E’ il momento ideale per fare progetti sia nel campo lavorativo che sentimentale perché la primavera vi porterà ciò che più desiderate se sarete abili a costruire ciò che volete.
Vergine: Ad aprile dovrete fare piazza pulita di tutto ciò che nella vostra vita vi è da ostacolo. E’ giunto il momento di decidere ciò che è utile e buttare tutto ciò che non lo è, e liberarsi delle inutili zavorre che vi tengono legati nelle scelte.
Bilancia: Siete stati fino ad oggi un segno molto remissivo, ma adesso se vorrete avere successo dovrete imporvi, mostrarvi determinati e battere i pugni sul tavolo per farvi ascoltare. I cambiamenti arriveranno ma voi intanto tirate fuori la grinta.
Scorpione: Periodo positivo sul piano sentimentale. E’ un momento clou per risvegliare l’amore e riscoprire la passione, ritrovando la gioia di vivere un sentimento e rendere stabile una relazione su cui volete investire davvero. Rompete gli indugi.
Sagittario: Avete delle scelte da compiere, ma siate prudenti e non lanciatevi nel vuoto. Non fate il passo più lungo della gamba, non fidatevi delle facili occasioni e non lasciate ciò che avete senza alternative sicure. Non illudetevi con troppa facilità.
Capricorno: E’ arrivato il momento di fare delle scelte, evitando di rinviare sempre le decisioni più importanti. Se volete dare davvero una sterzata alla vostra vita questo è il momento giusto, quindi prendete coraggio e basta esitazioni.
Acquario: In amore l’arrivo della primavera non permetterà di sbloccare certe situazioni che necessitano di chiarimenti. Dovrete attendere ancora prima di poter ritrovare un ‘intesa totale con il partner, siete troppo bloccati emotivamente.
Pesci: L’amore andrà a gonfie vele. Se siete in cerca dell’anima gemella aprile sarà il mese ideale per poter incontrare le persone giuste, se però saprete ascoltare il cuore e vi lascerete emozionare senza eccessive pretese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Sinner numero 1 del mondo? I numeri e il calendario, la corsa di Jannik

Articolo successivo

Oroscopo di Branko: le sorprese di APRILE segno per segno

0  0,00