/

Paolo Fox, da Scorpione a Pesci segni al top nell’oroscopo di OTTOBRE

1 minuto di lettura

Proseguiamo la scoperta delle previsioni del mese di ottobre dell’astrologo Paolo Fox tratte dal suo fortunato libro “L’Oroscopo 2023”.

Scorpione: L’amore va a gonfie vele, complice un forte risveglio della passione. Vi sentite carichi di emozioni ma al tempo stesso siete anche assaliti da ansie e dubbi relativi al vostro futuro. Dovrete dare retta al cuore e al tempo stesso essere sicuri di ciò che volete veramente ottenere.

Sagittario: Sul lavoro è un momento di grande forza grazie soprattutto alle vostre felici intuizioni e alla genialità che vi accompagnerà nel vostro cammino. Sarà bene cogliere al volo le occasioni, sia in campo professionale che sentimentale. L’amore va nutrito soprattutto risvegliando la passione.

Capricorno: Avete voglia di rivendicazioni e di imporre il vostro punto di vista. Intorno a voi notate troppe cose che non vanno nella maniera giusta. Ma per il momento meglio soprassedere e non esporsi contro nessuno. Mettete il massimo in ciò che fate e i risultati presto arriveranno.

Acquario: In amore il rischio maggiore è farsi trasportare dalla gelosia che è sempre una pessima consigliera. Potrebbe spingervi a prendere decisioni sbagliate. State attenti alle persone che avete intorno, molte stanno con voi soltanto per interesse, quindi meglio evitarle ed allontanarle da voi.

Pesci: In amore e sul lavoro vivrete momenti molto altalenanti, con incertezze e dubbi sul da fare. Questa situazione comporterà in voi momenti di forte nervosismo che dovrete faticare molto a controllare. Le soddisfazioni presto arriveranno, ma per ora dovrete stringere un po’ i denti e avere pazienza.

CLICCA QUI PER I SEGNI DA ARIETE A BILANCIA

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Festival Nazionale dell’Economia Civile, Ebadi: «Vinceremo la nostra guerra per portare libertà e democrazia in Iran»

Articolo successivo

Oroscopo di OTTOBRE: le stelle fortunate di Branko

0  0,00