Gossip, “Io ed Enrico Mentana”: per la prima volta parla Francesca

Gossip In Rilievo

Gossip e amore tra giornalisti. A parlare è Francesca Fagnani, in un’intervista al settimanale Oggi in edicola, che svela particolari sull’amore con Enrico Mentana, dopo la fine della relazione del direttore di La7 con l’ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula.

“Io ed Enrico stiamo insieme dal 2013, è la mia relazione più lunga. Non ho mai festeggiato un San Valentino, un anniversario… I fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano. Ma sono cose che non mi interessano. Però io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre” racconta Francesca. 

Poi altre chicche intime sulle piccole attenzioni che i due hanno l’uno per l’altra: “Per dire, se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l’altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui”. Sulla sua vita sentimentale il direttore del TgLa7 però è sempre stato molto chiuso, non ama parlare delle proprie relazioni, e dice solo: “Posso solo dirle che sto con una donna che amo”.

Poi in merito alle otto «donne complesse» da lei intervistate per il suo nuovo programma «Belve», in onda dal 14 marzo sul Nove, Francesca rivela ad Oggi: “Come donna, a mettermi in crisi è stata la Faranda, perché ha fatto scelte talmente violente e radicali contro gli altri e contro se stessa che sicuramente è quella che ho ascoltato con maggior turbamento… Un’altra che mi ha messa in crisi, per la sua spietatezza, è Cristina Pinto, camorrista, braccio armato di un clan del rione Traiano a Napoli, poi dissociata… Alessandra Mussolini è forse la belva che mi ha stupito di più: dall’intervista emerge una donna diversa dalla maschera belluina che indossa in pubblico. È interessante, con un’anima piena di pieghe. Azzarderei a dire che più che essere una belva, la interpreta”.

 

Condividi!

Tagged
Marta Moriconi
La velocità e la capacità di individuare subito la notizia sono le mie qualità. Sono laureata in Giurisprudenza con il massimo di voti ma lascio la pratica forense e i Tribunali ben presto per gettarmi nella mia passione. Inizio la carriera nel monitoraggio radiotelevisivo, passo per gli uffici stampa, arrivo ai giornali online