Oroscopo di Branko giornaliero: come va oggi 7 marzo 2018

In Rilievo

Anche oggi, mercoledì 7 marzo, è uscito l’oroscopo di Branko per il Messaggero. Lo riportiamo sottolineando quanto detto dal noto astrologo al Cancro: “Qualche imbarazzo davanti a un avvenimento, perché si tratta di un aspetto inedito, nei rapporti con l’ambiente professionale. Ieri avete già iniziato la marcia di primavera, con la voglia molto positiva di vivere in modo nuovo anche i sentimenti. Auguri”.

ARIETE: Mercoledì, giorno di Mercurio, pianeta degli affari che transita nel segno da ieri, in compagnia di Venere, arrivata intorno a mezzanotte. L’amore ritrova il colore verde-azzurro di Venere e anche il rosso di Marte, il rapporto è intenso sotto il profilo mentale e fisico. Il passato – oppure un certo passato – non esiste più, via col vento! Così dice Luna nel settore della metamorfosi.

TORO: Luna si oppone, voi scattate alla minima osservazione, nel lavoro e nel matrimonio. Non agitatevi per cose di poco conto, la situazione nell’insieme non è affatto negativa, anzi aumenta di stimoli creativi. Diciamo che non c’è quella sicurezza del risultato senza la quale vi sentite bloccati, ma Giove dice che l’improvvisazione può essere eccitante.

GEMELLI: Ottimi questi nuovi stimoli per il lavoro, che arrivano da un segno conosciuto per il coraggio, la voglia di combattere, il gusto della sfida. Voi non siete ancora liberi di fare proprio tutto quello che vi salta in testa, meditate un altro po’, deve prima passare l’ultimo quarto. In casa, come nel matrimonio, vi comportate come turisti per caso. Affrontate gli obblighi che vi toccano.

CANCRO: Guardate come è saggia la natura, come sono chiare le stelle: c’è un tempo per tutto. Questo è per voi il tempo delle azioni coraggiose, indipendenti, che dovreste portare già a un buon punto prima delle idi di marzo, il 15. Due giorni dopo inizierà Marte opposto, oggi il pianeta delle grandi passioni è amico, Luna al massimo della forza amorosa, fortuna.

LEONE: Tesi, o solo agitati, i rapporti con le persone vicine, ottimi invece i rapporti con il mondo esterno, lavoro e affari stimolati dal grande ottimismo che comincia a produrre Mercurio in Ariete, in società con Venere, dea della fortuna. Quindi, il frequente richiamo di Giove sulla famiglia non vuol dire solo impegni o problemi, al contrario – il grande astro annuncia nuove emozioni, figli.

VERGINE: Prendete quello che offre il mercato. Domani o venerdì, quando la Luna mostrerà una faccia severa, farete la selezione delle cose che si presentano oggi. Sembrano molto appetibili, ma ci sono anche semi secchi. Amore? Venere sta cantando: ho sbagliato tante volte ormai che lo so già che oggi sto sbagliand

BILANCIA: I giovani del segno alla prima esperienza di Saturno in Capricorno (30 anni) non sentono forte neanche la pressione iniziata dai pianeti in Ariete, che interessa quello che è per voi il campo più importante – collaborazioni, rapporti stretti, ciò che si deve fare con gli altri per riuscire. Meglio iniziare una polemica nel mondo professionale (ci sono soldi di mezzo), che vivere sulla difensiva.

SCORPIONE: Meravigliosa Luna congiunta a Giove. Anche secondo la moderna astrologia, l’aspetto è uno dei migliori per vivere bene con se stessi. Non è più il tempo del grigiore che altri mandavano in vostra direzione, ora siete in grado di usare tutti i colori del cielo per iniziare a dipingere un nuovo quadro della vostra vita. Plutone apprezza il vostro sex. Forse mangiate troppo, ma è comprensibile.

SAGITTARIO: Mercurio e Venere hanno alzato il sipario rosso su una nuova rappresentazione astrale che significa poi una nuova pagina della vostra vita. Nulla del passato verrà perduto, quindi non c’è bisogno di ritornare sempre sui successi ottenuti o lamentarsi per le cose non realizzate; come l’Ariete anche voi dovete essere pionieri. Nuovi! In posti, case, fabbriche, strade, scarpe tutti nuovi e in salute.

CAPRICORNO: E poi c’è chi dice che Saturno non porta prove quando si presenta a distanza di trent’anni nel nostro cielo, ovvero, nella nostra vita. Ci saranno pure soddisfazioni professionali non da poco, entro la primavera, e anche stagioni di amore infinito, ma questo marzo, fino al 17, chiede la revisione di molte cose. Interrogate anche voi stessi, ovvio, ma offrite alle persone care il massimo dell’affetto.

ACQUARIO: Quando la Luna ci va contro, registriamo anche qualche disturbo nella salute, ma a parte la congiunzione con Giove (digestione, fegato, cose intime per le donne) non ci sono altri aspetti negativi. Potete portare avanti il vostro lavoro e gli affari, ma visto che domani le protezioni e occasioni saranno maggiori, rimandate tranquillamente. Il cinema vi rilasserà.

PESCI: La fortuna di Giove si estende alla sfera professionale e finanziaria, successo e guadagno, ma potete e dovete fare molto anche per rinnovare la vostra immagine. L’unico aspetto insincero è Marte in Sagittario, che riguarda l’ambiente in cui vi dovete muovere, sappiate riconoscere chi rema contro. Ma se vi trovate a lavorare e ad amare altrove, lontano, all’estero, la vostra è felicità totale.

Condividi!

Tagged