Isola dei Famosi, VIDEO della Marcuzzi Vs Eva Henger. La rete dice la sua

Gossip In Rilievo

Condividi!

La conduttrice dell’Isola e la ex pornostar, scintille tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger. E tutto in diretta a causa del cannagate: “Tu vai anche fin troppo nelle altre trasmissioni” le ha detto dapprima la Pinella.

Poi apriti cielo. Eva Henger dice che di non aver coinvolto nessuno direttamente, “ma quando in diretta avevo fatto la mia confessione, Francesco mi aveva detto di fare altri nomi. Sugli altri nomi Striscia mi ha intercettato. All’inizio i nomi sono stati oscurati, ma quando il caso si è gonfiato… Siete voi che continuate a chiedermi. Prima mi dite che non devo parlare, poi mi fate domande…”.

Alessia si scaglia a questo punto contro Eva: “Ma sei andata ospite in tutte le trasmissioni televisive a parlare di queste cose. Eva non fare la buona samaritana e dai. Ma de che stiamo a parlare. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista né con te né con tutti gli altri”.

Poi le parole “mortali”: “Io non voglio applausi. Tu vai dove vuoi a parlare e vai anche troppo. Perdonami, fammi parlare perché questa è la mia trasmissione. Tu poi vai dove vuoi a parlare. Noi non abbiamo mai parlato di questa storia, tu veramente stai fuori di testa. Io ho fatto anche di tutto per essere carina con tua figlia nella scorsa edizione dell’Isola. Quindi questo discorso moralista con me no. Ora sono molto arrabbiata. Non ho parole”.

E Striscia la notizia? Per la Marcuzzi  “non c’entra niente. Sta diventando un pagliacciata questa storia. Ma non fare la finta, allora dì che non ti hanno ripreso di nascosto. Mi sono sfogata, ma sentirmi dire che parlo di questo argomento in tutta la mia trasmissione non mi va. Questa è l’unica trasmissione dove non ne abbiamo parlato e lei (Eva, ndr) va dappertutto. Io non voglio affossare la verità e lo sa anche Eva. Mi dà fastidio che in questa situazione ci sono andati di mezzo persone giovani, io da mamma la mia denuncia l’avrei fatta in un altro modo. Non in un programma come questo, dove si parla di emozioni, di sentimenti veri. Le follie davvero…”.

 

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.