I segni dell’oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 19 al 25 marzo 2018

In Rilievo Oroscopo

Come accade ogni fine settimana a Mezzogiorno In Famiglia, Paolo ha Fox ha divulgato le previsioni dell’oroscopo della settimana (i segni sono dai meno ai più fortunati) che va dal 19 al 25 marzo 2018, a partire da lunedì. Il segno fortunato questa volta è lo Scorpione: bel cielo, avrete la possibilità di mettere alla prova le vostre capacità.

Capricorno: Marzo particolare, fase di riflessione e di sperimentazione. Dovrete confrontarvi con voi stessi e ammettere qualche colpa dice Fox. Dai processi mentali infiniti agli esami senza sosta avrete qualche disagio. Lontani da chi discute, non mettetevi in mezzo a tensioni. Aspettate aprile, mese fortunato.

Cancro: Giù il Cancro. Settimana sarà problematica per il rapporto con gli altri, che non riusciranno a riconoscere i vostri meriti. Da domenica 25 il punto focale è l’amore con sentimenti difficili da gestire.

Bilancia: Sole in opposizione da martedì 20. Vivete con ansia le relazioni con gli altri, attenti ai rapporti di lavoro. Tutta l’ansia accumulata impedisce alla vostra capacità riflessiva di aiutarvi. Fate buon viso a cattivo gioco per ora.

Pesci: Siete nella posizione di essere l’ago della bilancia. Venerdì e sabato giornate di recupero, anche per chi ha vissuto una crisi.

Gemelli: Recupero, soprattutto nel weekend, illuminato da una Luna favorevole. Entro maggio e giugno potrebbe arrivarvi una notizia brillante che riaccenderà un progetto accantonato. Le ferite del passato stanno guarendo, le distrazioni sono passate. Spesso i Gemelli, col cambiamento del tempo, risentono di qualche acciacco agli arti, ma che tra poco vi abbandoneranno.

Toro: Paolo Fox parla di maggio e giugno per quel cambiamento che  aspettate.Tornerete a creare e sperimentare, e finiranno gli affanni. L’amore riparte ad aprile, ci siamo, state scalando le vette.

Leone: Basta amarezze e crisi, per l’estate stanno per arrivare opportunità e l’impegno porterà risultati. Mercoledì e giovedì le uniche giornate no.

Sagittario: Avete superato il periodo della scontentezza, della pigrizia, avete infatti migliorato i rapporti con gli altri. Da martedì 20 arriverà il Sole con energie nuove e successi alle porte.

Vergine: Tra maggio e giugno arriveranno certezze. Ora però è tempo di semina. affaticano. Mercoledì e giovedì le giornate migliori, venerdì unica giornata negativa.

Acquario: Non siate distratti in amore, chiaritevi con chi sapete voi. Venerdì e sabato grandi rivoluzioni, che potrebbero portarvi fuori dalle abitudini comode.

Ariete: Il Sole arriverà martedì 20, per chi è single da tempo tornerà la voglia di amare e di legarvi in rapporti sentimentali. Sabato e domenica importanti per i progetti.

Scorpione: Baciati dagli astri, avete una marcia in più. Avrete la possibilità di mettere alla prova le vostre capacità, e di trasformare in oro ciò che toccate. Weekend d’amore.

Condividi!

Tagged