++Afghanistan: attentato Kabul, 26 morti. Bilancio destinato a crescere++

Politica

Almeno 26 persone sono morte oggi in seguito alla forte esplosione, causata da sospetto attentatore suicida, a Kabul: lo riporta la Bbc online. Ci sono decine di feriti. L’esplosione √® avvenuta vicino al santuario di Kar-e-Sakhi e all’Universit√† di Kabul, la capitale afghana.

All’inizio si era parlato di otto persone uccise, mentre nella capitale dell’Afghanistan si celebrava la festa per il nuovo anno persiano che coincide con il¬† giorno di Primavera.¬†L’esplosione √® avvenuta vicino all’ospedale Ali Abad che ora √® in pieno fermento.

Nessun gruppo finora ha rivendicato l’attentato.

Il bilancio delle vittime √® comunque destinato ad aumentare secondo quanto riporta l’emittente Tolo News, anche perch√© ci sono ancora decine di feriti.

Condividi!

Tagged
Marta Moriconi
La velocità e la capacità di individuare subito la notizia sono le mie qualità. Sono laureata in Giurisprudenza con il massimo di voti ma lascio la pratica forense e i Tribunali ben presto per gettarmi nella mia passione. Inizio la carriera nel monitoraggio radiotelevisivo, passo per gli uffici stampa, arrivo ai giornali online