Che fine ha fatto e cosa fa Anastacia. Sta per tornare

Gossip In Rilievo

Condividi!

Che fine ha fatto e cosa fa Anastacia? Non è solo un’artista di grande successo del terzo millennio con sette album e due raccolte che hanno venduto 50 milioni di dischi in tutto il mondo (il mix pazzesco di soul, pop e rock si fondono nella sua voce, creando successi clamorosi come ‘I’m Outta Love’ e ‘Left Outside Alone’), ma soprattutto è una donna che ha vinto la sua battaglia personale contro gravi malattie che hanno rallentato la sua carriera.

Era tornata in scena per una buona causa, a novembre 2016,  dando forza alle donne che, come lei, hanno subito interventi per rimuovere il cancro al seno. La cantante infatti si era mostrata sui social con uno scatto completamente senza veli dove a saltare agli occhi sono le cicatrici. “Le mie cicatrici sono parte del mio viaggio e il modo per ricordare tutto quello che ho passato” aveva scritto su Instagram Anastacia pubblicando lo scatto di copertina di “Fault Magazine”.

Ma nella sua vita ha dovuto combattere anche contro il morbo di Chron Anastacia. Un’altra sofferenza, un’altra partita che ha vinto in parte, perché la malattia è cronica, ma si può operare.

Ora a 50 anni il peggio sembra essere passato per lei, ma non ha dimenticato. Per questo si era “sottoposta” agli scatti bellissimi di Andres De Lara, nei quali le sue cicatrici si erano trasformate in arte.

Questo sabato, ha accettato l’invito della conduttrice di Rai1 Milly Carlucci per Ballando con le Stelle. Per Anastacia è il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”.

Infatti, affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per lei da Maykel Fonts, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio.

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.