Amedeo Minghi da sempre amico di Frizzi: “Ci aiuterai come sempre hai fatto”

In Rilievo

Amedeo Minghi, raggiunto stamattina dalla tragica notizia della morte di Fabrizio Frizzi, è commosso e non trova parole per raccontare la sua amicizia e il suo affetto per questo artista gentile e umile.

Da sempre amico di Fabrizio Frizzi, da quando si sono conosciuti attraverso Rita Dalla Chiesa, ammiratrice e amica del cantautore, Amedeo ha partecipato a molti programmi televisivi presentati da Fabrizio, inoltre lo stesso conduttore ha presentato a Roma le iniziative artistiche sociali che il maestro con le figlie Alma e Annesa, organizzano ogni anno nel periodo di Natale.

Questa la sua dichiarazione:

NON HO VERAMENTE PAROLE PER COMMEMORARE L’AMICO FABRIZIO. SCRIVO PERCHÉ NON POSSO NON FARLO. MA AVREI BISOGNO DI TEMPO.
AMICO E UOMO STRAORDINARIO. LASCI UN VUOTO INCOLMABILE.
COME CI MANCHERÀ LA TUA RISATA. LA TUA ELEGANZA. PROFESSIONALITÀ E BONTÀ D’ANIMO. DIO TI ACCOGLIERÀ TRA LE SUE BRACCIA E TI TERRÀ STRETTO A SE’. SARAI LUCE TRA LE LUCI. LA GIOIA PER GLI AMICI RITROVATI. CI ACCOGLIERAI CON IL TUO SORRISO QUANDO TI RAGGIUNGEREMO. CI AIUTERAI A CONDIVIDERE LA PACE CHE È TUA COMPAGNA DA SEMPRE. QUI, INTANTO, SARÀ PIÙ DIFFICILE VIVERE MA CI AIUTERAI COME HAI SEMPRE FATTO CON TUTTI. RIPOSA IN PACE CARO AMICO. E PREGA PER NOI. TU LASSÙ, SARAI GIÀ IL BENIAMINO DEI SANTI. SONO CERTO CHE SARAI SANTO ANCHE TRA DI NOI.
A DIO FABRIZIO.
CON IL MIO CUORE,
TUO AMEDEO

Condividi!

Tagged