Al Funerale di Frizzi in migliaia. Le VIDEO-INTERVISTE de Lo Speciale

Politica

Lo Speciale e le video interviste nel giorno più triste per lo spettacolo italiano. Con un lungo applauso migliaia di persone in Piazza del Popolo all’arrivo del feretro hanno salutato Fabrizio Frizzi. All’ingresso della Chiesa degli Artisti c’è chi si fa il segno della croce e chi cerca di entrare.

Regna anche il caos, perché tutti ci vogliono essere, nessuno vuole mancare. Il ragazzo buono, la persona con i valori, è qualcosa di cui l’Italia ha bisogno, e si avverte proprio in quella piazza così strapiena e così grata per quei sorrisi gratuiti (qualcosa di estremamente difficile da donare e da ricevere) e quell’umanità reale e mai studiata.

Ci sono davvero tutti, da Carlo Conti al presidente della Rai Monica Maggioni fino ad Anna Foglietta, Giancarlo Magalli e Michele Guardì, Paola Cortellesi con il marito Riccardo Milani, Zoro, Paola Saluzzi, il grande amico Max Biaggi, Emanuela Aureli, Paolo Bassetti, Max Tortora, Marco Columbro e Flavio Insinna. Giorgia con il marito, Alba Parietti, Paolo Bonolis, Milly Carlucci, Antonella Clerici e l’organizzatrice di Miss Italia, Patrizia Mirigliani. Poi Massimo Ranieri, Claudio Lippi, e Valeria, la sorellona a cui Frizzi ha donato il midollo osseo.

C’è anche Lo Speciale con Greta Merigiola, che non poteva mancare e voleva fare questo omaggio alla persona di Fabrizio, prima ancora che al personaggio.

 

 

Condividi!

Tagged