Milly Carlucci, niente stop a “Ballando con le stelle”. Show must go on

Politica

Condividi!

Sabato 31 marzo alle 20.35 su Rai1 torna “Ballando con le stelle”, il grande show condotto da Milly Carlucci con l’energia di Paolo Belli, ma è polemica. La conduttrice aveva chiesto lo stop nel rispetto del lutto che prova per la morte di Fabrizio Frizzi, “vorrei stare nel mio angolo per poter piangere”, aveva detto la conduttrice ma la programmazione va avanti.

“Purtroppo è l’azienda che decide e io farò quello che mi chiederanno”, aveva detto Carlucci, tra le persone più vicine a Frizzi e alla sua famiglia. “Lasciarsi è stato brutale. La sensazione del distacco per me è ancora troppo dolorosa, non ce la faccio. Serve tempo, anche per riuscire a sentirsi fortunati per aver avuto un amico che arricchisce così”. E per Carlotta Mantovan ha parole di affetto e gratitudine: “Mi ha concesso di salutarlo prima che chiudessero la bara: è stato… non so… non si riesce ad immaginare Fabrizio senza il sorriso… la sua risata, lui che quando rideva si piegava in due, proprio come in tv… faceva così, ogni volta”.

Ma show must go on.

Domani sera, come avverte la nota, non mancheranno le performance di Robozao, con la sua “Robozao dance”, mentre a bordo pista Roberta Bruzzone, la nota criminologa e Sandro Mayer sono sempre pronti a svelare aspetti insoliti sulle personalità dei concorrenti. Questo sabato due ospiti d’eccezione: Raul Bova e la bellissima Roci’o Munoz Morales. Affronteranno un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale. Le coppie nelle loro performance saranno accompagnate dal ritmo della Big Band guidata con maestria da Paolo Belli, che come sempre faranno la colonna sonora per l’intera serata. Per tutti coloro che desiderano avere notizie particolareggiate sulla trasmissione, è attivo il sito del programma: www.ballandoconlestelle.rai.it dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.

 

 

Tagged