Lite, il VIDEO e la difesa del legale di Corona: “Provocato”

In Rilievo

La lite tra Fabrizio Corona e un suo ex collaboratore, una provocazione. Il legale di Fabrizio scende in campo per difenderlo: “Verso le 20 di ieri sera e non di notte” è successo, e “stava rientrando a casa all’interno delle prescrizioni dell’affidamento, perché può stare fuori dalla sua abitazione tra le 7 e le 20.30”.

L’avvocato Ivano Chiesa, se la prende con ‘Milano Today’ e risponde all’articolo che riporta la lite con parolacce di una persona, identificata come l’ex ‘re dei paparazzi’: “Pezzo di merda. Ti vengo a prendere a costo di andare in galera” avrebbe detto questa figura. E ancora: “Pezzo di m… , pezzo di m… , dovresti chiedermi scusa in ginocchio, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare l’orologio”, facendo riferimento a un Rolex che l’ex re dei paparazzi lamenta gli sia stato sottratto.

Al suo difensore, Corona ha spiegato di essere stato “provocato da quell’uomo” che, dopo che lui era tornato in carcere nell’ottobre 2016, gli ha “rubato un Rolex da 15-20mila euro ed è stato già denunciato per questo” nel marzo 2017. Il legale spiega che”lui ha visto l’ex collaboratore fuori da quel locale verso le 20, c’è stato un alterco tra i due che non si vede in quel filmato, Fabrizio ha reagito col suo carattere e gliene ha dette di tutti i colori”. Chiesa ha inoltre detto che non c’e’ stata un’aggressione fisica e che il suo assistito non risulta denunciato per l’episodio.

E’ successo tutto davanti a una notissima discoteca milanese di Corso Garibaldi e la lite è stata ripresa da alcune persone che erano vicine all’entrata. “Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera” dice Corona nel filmato, rivolgendosi a un non meglio precisato contendente.  Poi dopo attimi di tensione sarebbe stato calmato.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO: http://www.milanotoday.it/video/corona-lite-discoteca-video.html

Condividi!

Tagged