L’oroscopo di Paolo Fox: la settimana da lunedì 16 al 22 aprile

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana che va dal 16 al 22 aprile vuole la Bilancia a tutto amore, Gemelli con un bel cielo. Vediamo la classifica segno per segno.

Ariete: Siete agitati. Avete difficoltà a rendere pratiche le idee a lavoro, il problema è che vi manca l’occasione buona di trovare il modo di inserirvi. Tenete duro e provate a rivedere alcuni accordi. Cuore con qualche dubbio.

Toro: Gli influssi di Urano sono contrastati da pianeti che vi favoriranno, si avvicina la primavera di successi. E’ il tempo di recuperare in amore quel che vi mancava.

Gemelli: Siete baciati dalla fortuna nei prossimi giorni, ascoltate e valutate una proposta in arrivo. Ottimo cielo per i sentimenti, siete in grande sintonia con chi sembrava lontano. I single potrebbero trovare l’amore.

Cancro: Giove favorevole ma siete un po’ contrastati da un senso di scontentezza che vi comanda. Fox parla di malessere di fondo. Dunque un po’ più di fatica questa settimana.

Leone: Siete forti ma anche i combattimenti in amore saranno altrettanto veementi. Siete troppo lontani dal partner. Lasciate perdere l’orgoglio, e provate a riavvicinarvi nel fine settimana alla persona che avete messo di lato. Occhio alle tasche

Vergine: Ci sono nuove prospettive per chi è fidanzato da tempo e per chi vuole un figlio potrà pensarci e lavorarci sopra. Anche occasioni lavorative: giornate importanti insomma.

Bilancia: Siete nervosi e arrabbiati, attenti a non perdere la pazienza, potrebbe succedere di non riuscire a  resistere. Vi siete stufati di essere troppo gentili.

Scorpione: Siete impegnatissimi a livello lavorativo, ma anche dal punto di vista sentimentale. Inizio della settimana sotto tono. In amore il vostro mese sarà maggio. Anche non sottovalutate venerdì e domenica per un pizzico di passione che passerà dalle vostre parti.

Sagittario: Mercoledì, giovedì e venerdì luna in opposizione ma anche riconferme subito dopo. In coppia non va tutto liscio, fatevi capire, cosa volete fare? Non siate frettolosi, avrete occasioni da cogliere per seminare in vista del prossimo anno.

Capricorno: Siete forti ma non tanto da contenere una rabbia comunque controllata che vi arriva come dono da Mercurio dissonante. Non affrontate le persone con cui avete difficoltà proprio ora. Prima di partire con le parole, capite di cosa di tratta.

Acquario: Lunedì e martedì si inizia con un po’ di fatica, ma giovedì è la vostra giornata. Non va sottovalutato niente, e parlate perché basta silenzio. Giovedì giornata migliore. Avete una forte stanchezza per colpa di Urano nel segno.

 

Pesci: Rispondete alle chiamate che arrivano perché siete baciati dalla fortuna. Lunedì e martedì giornate importanti, venerdì, sabato e domenica favoriscono l’amore anche quello che sembrava perso.

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.