Sara Tommasi a Le Iene si confessa dopo un periodo nero che l’ha portata a uno stato terribile. La show girl, diventata famosa negli ultimi anni per le sue trasgressioni, era malata.
Diventata famosa grazie a “Miss Italia” con la fascia di Miss Umbria, sino alle prefinali di San Benedetto del Tronto, la ragazza si era anche laureata in economia e management delle istituzioni e dei mercati finanziari presso l’Università Bocconi di Milano con una tesi dal titolo “Il caso Cirio Parmalat, funzionamento dei mercati, tutela del risparmio“.
Poi un periodo nero, fatto di relazioni sbagliate, e di una malattia, quella bipolare. Oggi la showgirl sembra volersi definitivamente lasciare il passato alle spalle e il periodo buio della vita di Sara Tommasi sembrerebbe essersi definitivamente concluso dopo che tante persone senza scrupoli si sono approfittate della sua fragilità psichica.
Sara sta lavorando per recuperare gli anni di equilibrio che ha perso, ma il suo passato è lì ed è sempre vittima del primo “stupidello” che su internet o in qualunque luogo, che la vede ancora al passato.
CLICCA QUI PER ASCOLTARE COSA HA RACCONTATO ALLE IENE