Oroscopo del mese di MAGGIO di PAOLO FOX: chi sale e chi scende

In Rilievo Oroscopo

Andiamo a scoprire cosa ci riserva il mese di maggio seguendo le previsioni di Paolo Fox col suo “L’Oroscopo del 2018” (Cairo editore, 10 euro). Lavoro, amore, amicizie, affetti familiari, occasioni da cogliere al volo e da evitare, difficoltà da superare. Il tutto senza perdere mai la fiducia in se stessi.

Ariete
Siate cauti nelle storie d’amore turbolente, non fate scelte affrettate e state bene attenti a ciò che spenderete. Non esagerate, perché rischierete di peggiorare la vostra situazione economica. Non trascurate il vostro fisico, qualche acciacco primaverile vi insegue

Toro
Non rinunciate all’aiuto degli amici più stretti e se volete dar seguito a qualche progetto valutate bene i costi. In ambito professionale ed in amore potrebbero aprirsi importanti prospettive e soprattutto potrebbe venire meno la necessità di sottostare a determinate regole. In amore nella seconda parte del mese potrebbero verificarsi nuovi incontri.

Gemelli
Se avete progetti in cantiere maggio è il mese ideale per tirarli fuori e provare a realizzarli con buone possibilità di successo. In amore sarà il periodo propizio per riaprire una storia e viverla più intensamente. Meglio non concentrarsi troppo sul lavoro trascurando gli affetti familiari e soprattutto le amicizie. Da queste potrebbero arrivare sorprese.

Cancro
Dopo periodi di incomprensione nel campo del lavoro potrebbe arrivare una nuova collaborazione intorno alla metà del mese. Sorprese anche in amore. Nella seconda metà del mese una giornata in particolare potrebbe rivelarsi molto interessante per restituirvi enegie e per superare problemi personali o in famiglia.

Leone
In amore arriverà qualcosa che non vi aspettate e che vi sorprenderà. Se avete già un rapporto in piedi si farà più intenso. In campo economico dovrete essere prudenti, soprattutto perché dovrete ancora fare i conti con problemi che provengono dal passato e che ancora non siete riusciti a risolvere in maniera definitiva.

Vergine
Mese interessante per chi è in cerca di nuova occupazione e vuole cambiare attività. E’ il momento giusto per tentare e non lasciarsi sfuggire le ghiotte occasioni che si presenteranno. In amore potrebbe sembrare che la prima parte del mese scorra senza nuovi stimoli ma non ci saranno crisi rilevanti.

Bilancia
Per chi ha chiuso da poco una storia non è certamente il momento per cercarne di nuove, ma maggio potrebbe aiutare a ritrovare la serenità e la pace con se stessi. Recupererete energia e gradualmente riuscirete anche a ricostruire ciò che si è rotto.

Scorpione
Tante incertezze in questo mese potrebbero togliervi la tranquillità in tutti i campi. Troppe cose a cui pensare vi potrebbero rendere nervosi. Occhio a gestire tutto nel modo giusto.

Sagittario
Nelle prime due settimane del mese potreste essere costretti a rivedere le vostre posizioni in amore. Potreste scoprire di amare una persona ma di non poterla o saperla frequentare. Affrontate tutto con la massima calma e ponderatezza.

Capricorno
Buone notizie per le coppie innamorate, maggio potrebbe favorire l’intensificazione della passione. Ma buone notizie anche per chi volesse lanciarsi in nuove avventure o magari fare progetti. Ottimo mese per le convivenze. Attenzione alla seconda parte, potrebbe portare a forti sbalzi di umore.

Acquario
Chi vuole mettersi in gioco dovrà fare i conti con incertezze e dubbi. Chi vuole sposarsi o andare a convivere avrà bisogno di un piccolo aiuto di carattere economico. Attenti allo stress.

Pesci
Le prime tre settimane del mese non promettono nulla di buono per la conclusione di rapporti o contratti, ma tutto si sbloccherà dopo il 20. Evitate litigi e discussioni inutili. Attenti a non far entrare nella vostra vita un fantasma del passato. Tenetelo il più possibile lontano da voi.

Condividi!

Tagged