Oroscopo della settimana di Paolo Fox: i segni fino a domenica 6 maggio

In Rilievo Oroscopo

Con un po’ di ritardo e per la Festa dei lavoratori, ecco l’oroscopo di questa settimana di Paolo Fox fino a domenica 6 maggio,  secondo le previsioni dell’astrologo date durante lo spazio ad esso dedicato a Mezzogiorno in Famiglia.

Eccoli in ordine di classifica.

LEGGETE ANCHE OROSCOPO DEL MESE DI PAOLO FOX

LEGGETE ANCHE OROSCOPO DEL MESE DI BRANKO

Ariete: Continuano i disagi anche sul lavoro, potrebbe esserci un cambiamento però. Suggerito il silenzio, meglio che rischiare. Attenzione anche in amore tra venerdì e sabato.

Cancro: inizia il cambiamento e con esso probabili momenti di tensione, attendete una promessa. Problemi sul lavoro ma anche possibili nuovi percorsi. Questa settimana sarà caotica, però prenderete una decisione.

Pesci: troppe responsabilità ma anche successi. Tanti nervi tesi per colpa del lavoro o dello studio, state rimpiangendo qualcosa. Cercate di fare le vostre scelte con decisione. Più forza fisica.

Toro: Urano sta per entrare nel vostro segno e porterà forza e tanti cambiamenti che scacceranno vecchie abitudini. State entrando in un periodo di novità in arrivo. Amore tra venerdì e sabato.

Vergine: Piccoli fastidi intestinali o di stomaco e qualche dubbio aprono la settimana, potrebbe essere una somatizzazione. Ci sono novità in vista a lavoro ed entro l’estate raggiungerete obiettivo. Piccole ansie.

Capricorno: Arrivano belle novità e vi  riprenderete completamente. Avete più coraggio e sapete cosa dovete fare. Recupero a livello economico.

Bilancia: confusi per colpa di Saturno e Marte dissonanti. Siete fin troppo agitati per questo. Avrete probabilmente  la risposta che attendevate. Chiederete delle conferme. Mercoledì e giovedì ottimi per i sentimenti.

Leone: Una situazione improvvisa sconvolgerà la vostra vita anche sentimentale. Lunedì no, ma da martedì e fino a giovedì avrete energia da vendere. Tra mercoledì e giovedì una bella notizia e conferme che attendete.

Scorpione: La Luna porta forza ed energia, miglioramenti già in settimana a parte mal di testa . Potrete fare progetti a lunga scadenza ma prima rilassatevi, suggerisce Fox.

Acquario: Inizio settimana agitati. Da Mercoledì più energia, non complicatevi da soli l’esistenza. In amore fine settimana da protagonista. C’è una grande voglia di cambiare.

Sagittario: Dovete fare una scelta, questo vi porta un po’ di tensione. Chi ha un’attività aspetti l’autunno per tirare le somme. Buoni mercoledì e giovedì, sarà settimana di recupero generale.

Gemelli: Venere è nel vostro segno, via al cambiamento visto le buone stelle. Domenica propizia per gli incontri, siate furbi: preparatevi il fine settimana. Attenti solo allo stress: sarete stanchi e nervosi.

Condividi!

Tagged