Oroscopo 2 maggio mercoledì: chi sale e chi scende per Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Dopo l’oroscopo di Paolo Fox della settimana, ecco a voi l’oroscopo di oggi, mercoledì, 2 maggio 2018. Previsioni segno per segno.

Ariete: Luna a vostro favore. Litigi con il partner e in generale. Intorno a venerdì qualcuno potrebbe rimproveravi. Paolo Fox suggerisce a proposito la pazienza o sarà tardi.

Toro: Voglia di fare. In coppia, insieme, poteste progettare qualcosa di importante. Avete voglia di cambiare o fare cose nuove nel lavoro.

Gemelli: giornata agitata e siete stanchi. Rischiate di diventare intolleranti con le persone che danneggiano i vostri piani. Bene il rapporto col partner, più coccole

Cancro: Settimana iniziata sottotono con carichi di responsabilità che vorreste scaricare. Dispiaceri appesatiscono anche rapporto di amore.

Leone: tra i segni più forti dello zodiaco. Protagonisti assoluti in amore e anche nel lavoro; arrivano gratifichee ci saranno problemi economici da risolvere. Allontanare chi è negativo. L’oroscopo Paolo Fox suggerisce di pianificare ciò che dovrete fare in estate.

Vergine: stanchi e e alla caccia di relax, dopo l’agitazione. Qualcuno accanto a voi ha una fragilità che non avete notato.  Occhio in questi giorni nei rapporti con gli altri.

Bilancia: Qualcosa non va nel rapporto. In genere siete diplomatici ma ora cercherete di cambiare la vostra situazione. L’oroscopo Paolo Fox chiede di pensare a sistemare i sassolini dalla scarpa.

Scorpione: In amore chi cerca trova soprattutto nella seconda parte di maggio, chi è in crisi potrà recuperare. Venerdì e sabato capirete il valore di un sentimento.

Sagittario: Luna nel segno significa ottimismo, anche se in amore ancora non c’è un tempo stabile. Sarete indecisi tra due persone molto probabilmente. Novità in ambito lavorativo e anche opportunità

Capricorno:  stanchi e a disagio, siete in una fase di recupero sia sul piano sentimentale e sia su quello psicofisico. Non fatevi sopraffare dal pessimismo. Questione da affrontare da giovedì.

Acquario: mettetevi in gioco tra oggi e venerdì, soprattutto in amore e chi vuole chiarire certe situazioni o potrà fare. Basta stipendi bassi per il lavoro. Domenica giornata propizia per relazioni.

Pesci: Stanchezza,, siete sotto tono come giornata e avete nervosismo alle stelle. Il vostro quadro astrale è positivo, ma ancora piccoli ostacoli da superare.

 

 

 

Condividi!

Tagged