Belen sbrocca coi paparazzi. A Michelle Hunziker chiede scusa – Video

Gossip In Rilievo

Condividi!

Belen ha perso le staffe ed è uscita la vera Rodriguez, quella più argentina che italiana, più caliente che moderata. E’ stata rabbia pure. Colpa dei paparazzi che la riprendono in continuazione e lei non ce la fa più, sta pensando anche di andare in analisi: “Fatemi venti foto e poi lasciatemi stare – ha chiesto al fotografo Alan Fiordelmondo – non fatemi foto tutto il tempo. Io non vivo più. Sai cosa vuol dire uscire di casa ogni giorno e avere persone che ti spiano 24 ore su 24? Io sto uscendo di testa, sto andando a vivere in campagna, fatemi dieci foto e poi lasciatemi camminare. Sono 12 anni che va avanti così”.

Belen non ce la fa anche perchè l’altro giorno è stata pizzicata con Fabrizio Corona e si è dovuta giustificare per un semplice aperitivo, ossia non ha più una vita privata e non può vedere chi vuole liberamente che poi scoppia un putiferio. Lo ha detto chiaro e tondo: “Ma che servizio è, lo dico sempre, vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono. Voglio fare un cazzo mio, voglio vedere Fabrizio Corona? No, non posso”.

Il problema è che quando Alan Fiordelmondo le ha portato l’esempio di Michelle Hunziker, che non reagisce così male, lei non si è tenuta il ciecio in bocca: “Perché a lei piace. A lei piace! Michelle va in depressione se non ha i paparazzi intorno. Lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso”. Sol questione di rabbia, e si è già scusata con la conduttrice con la quale ha condotto Striscia la Notizia. “Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle” – ha detto sulle instagram stories – perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso, sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa. Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazione all’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto”. Belen chiude lasciando un messaggio anche per i paparazzi: “L’ultima cosa, con questi paparazzi non mi scuso, e non lo farò mai”.

“Io non vivo più, mi avete rubato la vita” sono le sue ultime parole al paparazzo infatti – State facendo un servizio in cui vi dividete i guadagni, se continuate a fare i servizi in cinquanta fotografi io sclero, divento pazza e voi non guadagnate una lira. Questo è il senso di ‘morirete poveri’. Io sono cruda nel dire le cose perché sono argentina e in Argentina parlano tutti come me, come a Napoli. È nella nostra cultura”.

 

Tagged

Lascia un commento