Alla Camera dei Deputati il Convegno sull’Innovazione tecnologica organizzato da Fidapa Roma Campidoglio

Digitale In Rilievo Società

L’11 maggio 2018 si terrà presso la Sala del Refettorio della Camera dei Deputati il CONVEGNO: COME L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA PUÒ CONTRIBUIRE ALL’INNOVAZIONE SOCIALE: IL VALORE AGGIUNTO DEL MONDO FEMMINILE.

L’evento organizzato dalla Sezione Fidapa Roma Campidoglio, che si aprirà con un breve inquadramento formativo sul corretto utilizzo dei principali social networks, si inserisce all’interno del tema nazionale: “La creatività femminile e la cultura dell’innovazione motori di sviluppo socio economico politico” scelto per il biennio 2017/2019.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’accesso è consentito solo previo accredito entro e non oltre le ore 12:00 del 9/5/2018 a: eventi@fidaparomacampidoglio.it

Condividi!

Tagged
Vittorio Zenardi
Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.