Oroscopo di Paolo Fox: venerdì 11 maggio 2018 e weekend 12-13 maggio

In Rilievo

Le previsioni segno per segno dell’oroscopo di Paolo Fox per questo venerdì 11 maggio 2018 e per il weekend del 12-13 del mese.

Ariete: Vi aspetta un fine settimana di recupero fisico e psichico. E’ la tua stagione di forza, la state ritrovando ora pienamente.

Toro: Potreste fare delle scelte che forse prima non avreste mai fatto. Probabilmente ci sarà qualche discussione al lavoro.

Gemelli: fine settimana con un buon recupero, dopo un inizio al rallentatore e anche stancante. Avete un buon cielo che illumina le vostre relazioni e sono fermi i punti di riferimento sia in amore che in amicizia.

Cancro: Dovete attendere fino al 14 per lo sblocco della vostra situazione, fino a domenica sarà possibile vivere ogni cosa con la  tensione.

Leone: è un fine settimana interessante dl punto di vista sentimentale. Cercate di capire quale sia il vostro stato d’animo  e se c’è una persona che vi interessa tra venerdì e domenica è il momento di farvi avanti.

Vergine: sul vostro progetto siete molto critici. Se nella vostra vita sono presenti segni come Toro e Bilancia, vi aspetterete da parte loro una mossa.

Bilancia: in questo periodo l’amore è vissuto in maniera più intensa. Se però intravedete qualcosa che non va entro il venti del mese potrete chiarire le situazioni.

Scorpione: Siate più aperti e disponibili nei confronti degli altri e non chiudetevi nei vostri pensieri, quando sono negativi.

Sagittario: questo fine settimana proverete emozioni uniche in un periodo in cui vi siete concentrati principalmente troppo sul lavoro, mettendo da parte l’amore.

Capricorno: via i pianeti negativi dei mesi precedenti ora potrete recuperare, con delle piccole e grandi soddisfazioni.

Acquario: il weekend sarà molto favorevole all’amore, alle amicizie e agli incontri in generale. Opportunità da cogliere a go go.

Pesci: Cielo molto positivo per voi. No al pessimismo anche se a livello di stato fisico dovete stare attenti. State mettendo in crisi la vostra energia, pensate meglio a voi.

Condividi!

Tagged