Le Iene ancora senza Nadia Toffa che scrive: “Aspettatemi, torno presto”

In Rilievo Società

Condividi!

Nadia Toffa non tornerà stasera a Le Iene Show come era stato anticipato nei giorni scorsi dopo che, a causa di due settimane consecutive di assenza dal programma nonostante l’annuncio del ritorno, i suoi fans avevano temuto il peggio. Si era detto che forse stasera Nadia sarebbe tornata davvero, ma a quanto pare bisognerà attendere ancora un po’ prima di rivederla finalmente operativa.

Lo ha annunciato lei stessa con un messaggio ai numerosissimi fans inviato via social, nel quale specifica che per il momento il suo ritorno in video non è possibile. La Toffa ha tenuto a precisare però che l’impedimento non è causato da un aggravamento delle sue condizioni di salute ma soltanto dall’esigenza di non affaticarsi troppo. “Giuro che ci rivediamo presto, aspettatemi”, ha scritto la battagliera Iena chiamata a vincere la sfida più importante della sua vita, quella contro il cancro.

LEGGI SU LO SPECIALE LA BATTAGLIA DI NADIA TOFFA CONTRO IL CANCRO 

La conduttrice nel febbraio scorso aveva rivelato di avere un tumore, diagnosticato dopo l’improvviso malore dello scorso 2 dicembre. Ma lei non si è mai arresa: «Siamo dei guerrieri, non trattateci da malati», aveva detto. Da allora anche via social non ha fatto che mostrarsi al publico senza nascondere nulla, compresa quella perdita dei capelli conseguenza diretta delle chemioterapie cui si sta sottoponendo. «Ci sono stati momenti molto difficili, ma non c’è niente di cui vergognarsi» ha scritto mostrando il foulard che le copre la testa.

Oggi è nuovamente ricomparsa con un messaggio social per informare i fans della sua assenza stasera nella nuova puntata de Le Iene Show. “Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene”, ha esordito su Instagram, allegando una sua foto che la vede, probabilmente, a letto. “Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca”, ha aggiunto. “È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”.

A sconsigliare il ritorno in video sono stati i medici a detta dei quali è necessario che Nadia Toffa si riposi ancora a seguito dalle cure che sta facendo evitando stress eccessivi. 

Tagged

Lascia un commento