Oroscopo di Paolo Fox venerdì 18 maggio e weekend (19-20 maggio)

In Rilievo

Ecco l’oroscopo di venerdì 18 maggio e del weekend di sabato 19 e domenica 20 maggio, cosa dicono le stelle secondo Paolo Fox che ha svelato i segni durante la trasmissione i Fatti Vostri.

Ariete. Amore  al top e nuove situazioni positive che vanno alle stelle. Giove in opposizione non fa che rafforzare il vostro weekend. Siete forti.

Toro: In arrivo risposte e conferme, ma attenti a chi avete accanto. Entro quindici giorni questioni saranno risolte. L’amore protagonista nel weekend.

Gemelli: Mercurio non è favorevole e ci sono piccoli problemi in famiglia e sul lavoro. Riflettete di più e fate delle richieste.

Cancro:  sarà premiato. Amore sempre meglio, giugno è il mese fortunato. E’ il momento di agire e risolvere questioni importanti.

Leone: problemi sul lavoro e nelle finanze. Attenzione a non avventurarvi coi soldi. Bene l’amore per tutto il weekend.

Vergine: molti pianeti in dissonanza ma esiste un netto recupero che favorisce anche buoni incontri nel weekend. Un po’ di stanchezza.

Bilancia: Oggi siete umorali e avete bisogno di amicizie vere accanto o sarà tensione. Situazioni non chiare da portarvi appresso per il weekend.

Scorpione: Può accadere qualcosa di bello in amore, m non dipende da voi. Il weekend sarà all’insegna dei sogni.

Sagittario: nuove strategie e un nuovo ordine alla propria tutta la sua vita. Attenti a curare la forma fisica.

Capricorno: Avete bisogno di mettere un punto e a capo. Dovete ripartire da zero ma avrete dalla vostra il lavoro e l’amore a gonfie vele.

Acquario: Ottime giornate per le vostre relazioni. Dovete rivedere un po’ di aspetti a lavoro e concentrarvi di più. Farete fatica perché distratti.

Pesci: Sarete capaci di grandi cose e finalmente è tempo delle emozioni piene. Bene il lavoro e la famiglia se gli consegnerete un po’ di più voi stessi.

Condividi!

Tagged