GF, Nina Moric bellissima. Ma i social: cos’è quella cicatrice sul collo?

In Rilievo

Grande Fratello all’insegna del fascino. Nina Moric sembrava un angelo stavolta, estetica celestiale e spirito fermo e proteso al bello e al buono. Al Gf ha stupito tutti per la bellezza abbagliante (come i colori che ha scelto per la sua mise) e per i suoi pensieri, chiari e semplici.

Parole contro il bullismo e contro la cattiveria che l’ha investita sulla rete per colpa di un look sbagliato, contro chi la giudica per come appare e non per come è. Magra sì, tanto, ma perché lo è di costituzione come ha detto lei stesso confessandosi con la conduttrice del Grande Fratello stasera.

Un dettaglio però ha sollevato l’attenzione dei social: cos’è quella cicatrice sul collo, a metà collo, che si vedeva bene mentre parlava? C’è chi sui social parla di un segno lasciato dalla collana molto stretta indossata per l’occasione e che valorizzava il suo vestito.

Altri avanzano dubbi, sottolineando che la volta precedente aveva indossato una grossa e appariscente collana e che quindi il sospetto che volesse coprire il segno è lecito.

Ora non resta che alla modella croata chiarire l’arcano, che magari si svelerà in tutta la sua banalità, si sa al web piace il giallo.

Non c’è da stupirsi se Nina deciderà di parlare via social.

Condividi!

Tagged