Belen non si sposa più: “Ho sofferto troppo, non credo nel matrimonio”

Gossip In Rilievo

Condividi!

«Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno». E’ la confessione che Belen Rodriguez ha rilasciato al settimanale Chi. 

La showgirl argentina sarebbe in predicato di condurre prossimamente una delle trasmissioni sportive legate ai mondiali di calcio. E nel frattempo si confessa parlando del capitolo più difficile della sua vita, ossia il fallito matrimonio con Stefano De Martino da cui è nato il figlio Santiago che oggi ha cinque anni.

Per mesi si è a lungo parlato di una possibile riappacificazione, auspicata del resto dai numerosissimi fans della coppia. Il gossip era scatenato fra voci, indiscrezioni, indizi che più o meno sembravano presagire un rapido ricongiungimento dei due.

Va detto che gran parte di queste voci si diffondevano anche quando Belen era già legata sentimentalmente con il pilota Andrea Iannone al punto che, più volte, l’intesa fra i due è stata data in crisi per i continui riferimenti a possibili ritorni di fiamma fra Belen e De Martino. Per altro quest’ultimo non mancava di esternare sui media il suo amore per la moglie, quasi avvalorando molte delle ipotesi che circolavano sulla stampa.

Poi però fu la stessa Belen a mettere la parola fine alle chiacchiere, mostrandosi felice accanto al nuovo compagno e sbandierando pure come Iannone avesse saputo conquistare l’affetto del piccolo Santiago. Su De Martino ebbe a dichiarare che l’unico legame esistente fra loro era il figlio.

Una doccia fredda per chi fino all’ultimo aveva sperato che con Stefano potesse arrivare davvero un chiarimento definitivo. Oggi Belem sembra non avere dubbi su chi sia l’uomo della sua vita, ma ora questa nuova dichiarazione potrebbe riaprire un nuovo fronte di polemica.

Se non altro perché, stando alle parole della Rodriguez, Iannone dovrà scordarsi, ora e nel futuro, di diventare il marito della donna “più amata dagli italiani”. Belen infatti non vuole sbagliare più e il matrimonio a sentire lei sarebbe uno degli errori da non ripetere più.

Anche perché nel colloquio con Chi, Belen non sembra nemmeno nascondere la sua natura di “donna fragile”. “Sembro più forte di quello che sono, mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen” ha dichiarato.

Va molto meglio invece sul piano professionale ed economico: “Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare”. Che altro aggiungere? Beata lei.

 

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.