Paolo Fox con l’oroscopo della settimana, come va dal 17 al 22 GIUGNO

In Rilievo Oroscopo

Come ogni volta Paolo Fox, attraverso la rubrica settimanale su Di Più, ci svela la fortuna dei segni nell’oroscopo della settimana. Ecco come va dal 17 al 22 giugno.

Ariete: Si affaccia nuovamente il desiderio di mettersi in gioco. E’ il momento giusto anche a livello setimentale per fare dei progetti. Tempo di incontri.

Toro: Lavoro in stallo, come le vostre tasche, ma qualche soluzione si sta avvicinando a voi. In amore Venere dissonante non aiuta. Le coppie vivono una profonda incertezza e sarete colti da tanta voglia di cambiamento che non aiuta un pensiero libero.

Gemelli, emozioni positive e nuove conoscenze, anche se dal passato potrebbe tornare qualcuno di importante. Positivo l’amore, via le piccole crisi appena vissute. Lavoro promettente e forse qualche trasferimento.

Cancro: Lavoro in rivoluzione ma pianeti con voi. Quello che più dovete stare è rimanere concentrati mentre portare avanti le vostre pratiche burocratiche. L’opposizione di Saturno non potrà nulla grazie alla presenza forte di Giove. In amore qualche conflitto.

Leone: tensioni sentimentali con Marte ancora opposto ma ora tamponato da Venere. Avete voglia di un po’ di tempo insieme al marito o al partner, cercate solo serenità. Il lavoro a inizio settimana non parte bene.

Vergine: incontri positivi e unioni importanti che vanno incontro all’ufficializzazione, i divorzi anche procederanno spediti. Il Lavoro ottimo, arriveranno conferme a metà settimana. Progetti portati a termine per chi lavora come autonomo.

Bilancia: Momento baciato dalla Luna. A lavoro è tempo di chiarimenti che andranno a buon fine. Le relazioni giovani troveranno una forza inaspettata. Qualche nervosismo solo alla fine settimana.

Scorpione: tempo di scremare le amicizie ma momento positivo per le coppie, via le tensioni rimangono solo un poco in famiglia. Progetti importanti per il lavoro ma i frutti non arrivano subito.  r

Sagittario: Nuovi amori e intriganti incontri. La coppia solida ha bisogno di conferme, ci saranno scontri contenuti e incomprensioni che vanno risolte i primi giorni della settimana. Buone notizie a lavoro entro la fine di giugno.

Capricorno: via le settimane difficili di ieri, oggi tranquillità sentimentale e ripresa con qualche fatica ancora qua e là. Bene il lavoro autonomo e chi ha progetti li vedrà favoriti dalle stelle.

Acquario: il vostro segno sarà agitato tutta la settimana a causa di Marte. Chi pensa all’amore, deve capire che sarà necessario fare chiarezza o col partner o dentro di sé. Qualche difficoltà sul fronte degli aspetti pratici della vita, a lavoro c’è voglia di piccoli cambiamenti e vanno seguiti.

Pesci: fatiche, energie perse e incertezze a livello sentimentale andranno sparendo. A lavoro accordi positivi e qualche soddisfazione. Sarà un lento processo quello verso il superamento di una crisi con una persona. Qualche problema dal punto di vista fisico.

Condividi!

Tagged