Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di martedì 19 giugno 2018

In Rilievo

In base all’App Astri ecco l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, martedì 19 giugno 2018, come liberamente tratto.

ARIETE: state per ottenere risultati finalmente, ma  Saturno è dissonante, c’è ancora qualche resistenza e lotta da fare. Ci saranno diverse tensioni a lavoro, non è garantito un rinnovi. Meglio iniziare adesso un lavoro per maggiori prospettive.

TORO: A lavoro ancora un po’ di salita e anche le tasche. State attenti a non accumulare stress e non puntualizzate su tutto. Rischiate di scoppiare il prossimo weekend, ancora.

GEMELLI: Anche Martedì continua qualche tensione e i problemi non mancano ma dovete stare sul pezzo. Questo tempo porta buone idee, ma attendete qualche giorno prima di sferrare il colpo.

CANCRO: Ottima giornata, avete una grande capacità di farvi capire, ma con qualcuno con cui lavorate ci potrebbero essere problemi, anche perché sarete affaticati seguendo i ritmi altrui.  Saturno opposto ma Giove vi protegge.

LEONE: Bene il lavoro anche se qualche tensione non mancherà. Ottimi risultati con la pazienza. Lasciate l’ambizione altrove. Bisogno di coccole sul lato sentimentale.

VERGINE: Giove e Saturno sono con voi significa cambiamenti in amore o nel lavoro. PEr qualcuno sarà tempo di tagliare, ma i sentimenti sono in recupero in generale.

BILANCIA: Sentimentalmente soddisfatto. Avete un bel progetto da portare avanti ma le vostre tasche hanno qualche problema, occhio a non fare passi più lunghi della gamba.

SCORPIONE: Crisi per le coppie e scelte da prendere che possono essere importanti. Tanta tensione sentimentale ma non nel lavoro dove è tempo di novità grazie anche a Giove. Ancora un poco di tempo per l’assoluto successo.

SAGITTARIO: Non ci saranno grandi novità oggi ma da giovedì. Inizierà tra poco un’estate appassionata. Nel lavoro continuate a seminare, non arriva tutto e subito adesso.

CAPRICORNO: Periodo intrigante a livello sentimentale. Ma a livello lavorativo va cambiato qualcosa nei vostri piani. Le spese sono tante e sei troppo preso dal fare tutto tu, che sarai solo. Tensioni in famiglia.

ACQUARIO: Non ti piace seguire gli altri, ma sta diventando una malattia: troppa intolleranza. Non hai più molta pazienza e ti senti sotto stress. Occhio ai problemi di coppia, avete bisogno di tranquillità non confondete con una crisi.

PESCI: A lavoro qualche danno e domani c’è qualche conflitto da superare. Meglio a livello sentimentale, ci possono essere decisioni da prendere insieme

 

 

 

 

Condividi!

Tagged