Oroscopo di oggi, le previsioni del 27 febbraio di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox – Il freddo e il gelo non fermano Paolo Fox e il suo oroscopo. Ecco quindi cosa prevedono le stelle di martedì 27 febbraio 2017 secondo l’astrologo:

ARIETE: ormai stiamo per avvicinarci ad un mese di marzo che vi darà grandi soddisfazioni. Alcune lacune saranno compensate, mentre coloro che stanno attendendo una risposta importante, potranno vedere esaudite le loro richieste. Saranno anche giornate appannate da un po’ di stanchezza. Da gennaio, molti di voi hanno trascurato il proprio fisico. E’ arrivato il momento giusto per dedicare un po’ di tempo al benessere e al relax.

TORO Nel complesso sarà una settimana decisamente positiva, che inizierà nel migliore dei modi anche se da mercoledì dovrete fronteggiare un piccolo calo. In generale avete adesso le idee chiare riguardo al vostro futuro, marzo e aprile saranno i mesi giusti per fare dei cambiamenti sia sul piano sentimentale che lavorativo. Urano entrerà nel vostro segno a maggio e questo vi indurrà a fare qualche cambiamento importante. Chi è stanco di un certo percorso, potrà variare la propria esistenza.

GEMELLI È una settimana che vi vedrà ancora un po’ storditi. Chi ha affrontato grossi problemi negli ultimi due anni, dovrà ancora avere un po’ di pazienza. E’ inevitabile che alcuni grattacapi del passato tornino a farsi sentire. Evitate di riversare in amore qualche tensione proveniente dall’ambiente esterno.

CANCRO Queste giornate saranno ancora di grande forza. Molti di voi avranno la giusta energia per battagliare e lottare a denti stretti e per raggiungere un traguardo. Entro la prima settimana di marzo potrete togliervi qualche soddisfazione ma solo se saprete essere tenaci. In genere voi lavorate bene ma dovete fare i conti con chi cerca di mettervi i bastoni tra le ruote.

LEONE Il peggio è ormai alle spalle. Dopo avere vissuto una prima parte di febbraio carica di tensioni, adesso state raccogliendo i frutti di quanto seminato. L’ultima parte di febbraio e l’inizio di marzo vi vedranno molto energici e combattivi. Dopo l’estate, coloro che hanno un progetto in cantiere, dovranno darsi da fare. State attraversando una fase di preludio ad un grande recupero che inizierà già la prossima settimana. In questa fase siete meno permalosi e siete bravi a farvi scivolare le cose addosso.

Leggi anche l’oroscopo della settimana

Leggi anche l’oroscopo di marzo

VERGINE Non saranno settimane facili per voi, le prossime che vi attendono. Più che altro andrete incontro ad un periodo di riflessione. Il 2018 sarà un anno vincente, ma in questo periodo dovrete fare i conti con un piccolo calo fisico. Molti di voi lavorano troppo o hanno alzato troppo l’asticella e stanno pretendendo troppo da se stessi. Dovrete avere ancora pazienza, ricordatevi che il 2018 sarà un anno davvero proficuo.

LEONE Il peggio è ormai alle spalle. Dopo avere vissuto una prima parte di febbraio carica di tensioni, adesso state raccogliendo i frutti di quanto seminato. L’ultima parte di febbraio e l’inizio di marzo vi vedranno molto energici e combattivi. Dopo l’estate, coloro che hanno un progetto in cantiere, dovranno darsi da fare. State attraversando una fase di preludio ad un grande recupero che inizierà già la prossima settimana. In questa fase siete meno permalosi e siete bravi a farvi scivolare le cose addosso.

SCORPIONE Inizia per voi una settimana alquanto interessante. Per molti segni di Acqua, entro il 10 marzo, potrà arrivare una buona notizia. Le storie nate di recente potranno rivelarsi davvero importanti. I nati sotto il segno dello Scorpione spesso si sentono scontenti o si limitano a vivere senza emozioni. Ecco perché spesso rischiate di vedere le cose nel verso sbagliato. Questo è decisamente un problema. Dovete allontanare dalla vostra vita situazioni e persone che possono crearvi disagio. Giove è nel vostro segno e questo favorisce le emozioni positive.

SAGITTARIO Continua la fase lenta per i nati sotto il vostro segno. Dalla prossima settimana vi attende un quadro astrale decisamente migliore. Da un paio di settimane però per voi è difficile rimanere sereni. Non sono mancati litigi e discussioni, soprattutto per coloro che hanno vissuto o stanno vivendo situazioni complicate in amore. Fate un po’ di prudenza, sarà una settimana senza infamia e senza lode.

CAPRICORNO È un cielo importante per voi. Entro il 10 marzo potrete vincere qualche sfida che vi indurrà a modificare alcune strategie o percorsi personali. A marzo molti di voi capiranno realmente di quali capacità sono in possesso. Per voi è un anno davvero importante, ma anche privativo. E’ iniziato un momento positivo della vostra vita e per questo, per qualcuno, sarà necessario cambiare strada e sfruttare l’onda lunga delle stelle. Da giovedì avrete una fase di recupero emotivo. Le storie che nascono in questo periodo, hanno grandi prospettive.

ACQUARIO: questa di lunedì sarà una giornata tutto sommato tranquilla. In questa settimana non ci saranno grandi novità. Tra martedì e mercoledì potreste vivere giornate pesanti sul piano psicofisico. Ma ciò che è importante sarà guardare al futuro con maggiore interesse. Dalla prossima settimana il quadro astrale sarà decisamente migliore. La gran parte dei nati sotto il segno dell’Acquario, dalla fine dell’autunno, ha avuto problemi fisici e magari si è lasciato un po’ andare. Non trascurate i segnali che vi dà il vostro corpo.

PESCI Questa è una settimana importante per voi. Coloro che da tempo hanno iniziato un progetto potrebbero cominciare a vedere qualche risultato importante. Vedrete anche maggiore consenso attorno a voi. Coloro che intendono tagliare un traguardo a marzo, avranno grandi soddisfazioni. Solo chi ha avuto problemi nella scorsa estate e non si è ripreso, vivrà ancora una fase conflittuale. Uniche giornate sottotono giovedì e venerdì, ma nel complesso sarà una settimana dove le forze non vi mancheranno.

Condividi!

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale