La settimana di Paolo Fox, l’oroscopo dal 26 febbraio al 4 marzo

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox – Inizia una nuova settimana e Paolo Fox non si è dimenticato di stilare la sua classifica della settimana. Come andranno i prossimi giorni? Ecco le previsioni dal 26 febbraio al 4 marzo secondo l’astrologo:

12 GEMELLI State vivendo delle settimane agitate, di maggiore tensione. Potreste vivere delle discussioni che possono nascere in casa o qualche spesa in più. Questa tensione dei pianeti può provocare un piccolo disagio. Vivete una situazione di stallo che potrebbe tradursi in un atteggiamento di insoddisfazione generale. Vista la tortuosità del momento sarebbe il caso di aspettare la prossima settimana prima di fare dei passi importanti. Se siete in attesa di risposte per ora non ce ne sono, la maggior parte dei responsi dovrebbero arrivare dopo il 7 di marzo. Venerdì e sabato ancora tensione, domenica 4 una bella giornata.

11 VERGINE Questi pianeti agitati riguardano anche i nati del segno della Vergine. In questi giorni potrete vivere qualche piccola difficoltà, qualche ritardo oppure dovete discutere se il vostro ruolo è stato messo in dubbio o se ci sono dei progetti in vista dell’estate è probabile che siano delle questioni da affrontare. Anche per voi, come per i Gemelli, se ne riparla dopo il 7 marzo quando avrete il quadro della situazione più chiaro. Forse ci sono state delle spese in più o dei ritardi nei pagamenti ma non demordete, ripartirete a breve con un grande cielo. Aprile e maggio saranno mesi di grande recupero.

10 SAGITTARIO Una settimana un po’ sottotono. Potrà capitare in questi giorni di prendervela per cose di poco conto o situazioni che non vi coinvolgono direttamente, siete un po’ come una spugna, assorbite tutto. Siete maggiormente polemici. Attenzione a non riversate questa tensione in amore o nei rapporti con gli altri. Mercoledì e giovedì le giornate migliori di una settimana ancora sotto pressione.
9 LEONE La situazione migliora, avete superato la prima parte di febbraio che è stata la più pesante di questo mese. La cosa bella di questo cielo è che inizia a muoversi qualcosa anche nell’ambito del lavoro. Potreste ricevere qualche bella proposta, da maggio con l’ingresso di Urano nel segno, si prospettano grandi cambiamenti. Il vostro ruolo cambierà, potreste fare qualcosa di diverso. Già a marzo arriveranno le prime novità. Per le coppie che hanno tanto discusso nelle ultime settimane è probabile che si compieranno delle scelte importanti.
8 ACQUARIO Recuperate abbastanza, state combattendo anche con la forma fisica. C’è chi ha avuto delle difficoltà particolari, chi ha cambiato gruppo di lavoro. Nelle ultime settimane l’amore è tornato protagonista, avete di nuovo voglia di innamorarvi. Attenzione mercoledì e giovedì, piano piano si recupera maggiore attenzione nei confronti degli altri. Marzo, secondo Paolo Fox, sarà un mese promettente anche per le novità. Avrete delle occasioni di trasformazione quasi epocali, Urano da maggio rappresenterà il cambiamento “epocale”. Ci sarà questa necessità di inventarsi qualcosa di nuovo, di mettersi in gioco.
7 BILANCIA Vivete la bellezza e l’eleganza come una sorta di grande valore aggiunto. Come vi ponete nei confronti degli altri è importante ma Paolo Fox suggerisce di non agire in conformità dei giudizi degli altri. In questo periodo, in cui avete Saturno dissonante, dovete credere in voi stessi e fare delle cose che vi piacciono. Lunedì e martedì potreste essere un po’ sotto pressione. E’ importante apparire al meglio però l’apparenza non è la sostanza. Rafforzatevi!
6 TORO Dopo un inizio di febbraio abbastanza pesante si recupera dal punto di vista fisico. Siete pronti a compiere dei gesti un po’ folli, fuori dell’ordinario. Vi siete stancati di essere conservatori. L’unico dubbio è l’aspetto economico, se avete contratto qualche debito nel passato, fate attenzione alle spese. Mercoledì e giovedì le uniche giornate più pesanti. Recupero dal punto di vista sentimentale venerdì e sabato sono delle giornate molto belle.
5 ARIETE Ricordate che sta per arrivare un marzo di grandi proposte soprattutto se siete rimasti in silenzio a lungo. Mercoledì e giovedì sono le giornate migliori della settimana. Paolo Fox raccomanda di vivere gli amori con più intensità perché marzo è un mese che dà delle risposte a livello sentimentale. Se avete bisogno di dare spazio o tagliare con una persona, voltare pagina, avrete grandi opportunità.
4 CAPRICORNO State giocando una grande sfida, una grande partita. C’è questo limite del 6-7 di marzo: vivrete per qualche settimana un po’ di tensione. In un anno importante è fondamentale capire quali sono le cose da gestire al meglio ma entro marzo i nodi arriveranno al pettine e potrete valutare cosa fare. Godetevi questa settimana di buona energia e anche in amore potrete fare molto. Venerdì e sabato giornate di incontri importanti.

3 PESCI Mercurio e Venere nel segno, inizia ad esserci una situazione astrologica molto importante. Tendete a vedere le cose senza mezzi termini, siete sempre molto fatalisti. Già se avete un buon rapporto di lavoro potrete fare qualcosa in più. Lunedì e martedì sono giornate interessanti in una settimana che solo venerdì cala di tono fisico.

2 SCORPIONE Inizia un momento molto favorevole per i segni d’acqua. Se avete un progetto in ballo o dovete superare un esame sarete vincenti. L’unico limite potrebbe essere qualcuno che sta male di cui vi dovete occupare. Grande fine settimana per chi vuole amare.
1 CANCRO Bella situazione astrologica anche se in questo periodo vi sentite assediati. Ricordate che avete Saturno dissonante per cui per farvi valere impiegherete un po’ di tempo. Marzo sarà un mese che inizia in maniera sfolgorante, lunghe trattative ma ogni prova alla fine sarà superata. Se avete già una persona nel cuore venerdì e sabato saranno le giornate migliori.

Condividi!

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale