La strana coppia scoppiata Giulia De Lellis- Andrea Damante: lei sbotta

Gossip In Rilievo

Condividi!

Giulia De Lellis e la sua crisi con Andrea Damante. Si tratta di una “situazione particolare” scrive lei, decisa a chiarire una volta per tutte l’attuale momento che sta vivendo a livello sentimentale.

Prende carta e penna per spiegare a fan e detrattori “che no, non mi sposo, non sono incinta e soprattutto non sono fidanzata”. Ma c’è un però: “Voglio dirvi una cosa: in tanti mi hanno detto che sto cercando di guadagnare grazie alla mia storia e questa è una cosa orribile! Ci rimango veramente male quando mi viene detto che sto facendo tutta una parte con Andrea. In Italia tante persone lo fanno, ma io non ne ho bisogno per guadagnare, state ca*ando fuori dal vasetto. Io e Andrea abbiamo vissuto una meravigliosa storia di due anni, poi ci siamo lasciati, come tutte le persone normali, perché voi vi state dimenticando che io prima di essere un personaggio pubblico, sono un essere umano. Io sto leggendo delle cose folli!”.

Eppure una cena con Andrea Damante c’è stata e l’affetto non si è cancellato.Ma non c’è una ragazza e non sono  tornati insieme. Ma “quando e se dovessi rimetterci insieme, ve lo dirò tranquillamente!” dice De Lellis.

L’ex tronista poi sbotta: “Voi non sapete nulla, sapete in parte le cose più belle, ma non sapete i nostri problemi. Voi non sapete assolutamente il motivo per cui ci siamo lasciati, perché i panni sporchi si lavano in casa. Lui è anche attualmente una delle persone più importanti della mia vita, ma voi datevi una calmata!”. E ancora: “Non accetto che dicano che vi prendo in giro perché lui è una delle persone più importanti della mia vita! Io non sto prendendo in giro nessuno e mi ci vado a prendere pure il caffè con Andrea, non ha né ucciso mia sorella, né mia nipote…non merita la galera…alcuni di voi sono malati! Anzi, più che malati, infelici!”.

Giulia De Lellis è confusa? Oppure vuole lasciare lo spazio privato come tale e non anche se è tornata sui suoi passi stavolta non vuole dare in pasto al gossip il suo amore tornato vivo? Sicuramente comunicherà la cosa più tardi possibile, anche se non fa che rassicurare sulla pubblicizzazione di ogni decisione.

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.