/

Heather Parisi contro Stefano Gabbana. L’ultima accusa allo stilista di una star

1 minuto di lettura

Heather Parisi contro Stefano Gabbana che avrebbe attaccato per primo l’ex ballerina più amata dalla tv (almeno mediaticamente così risulta).

E’ successo tutto per colpa dei social, dove lei è stata aspramente criticata dallo stilista che ha commentato una foto dove era ritratta così: “Ma sta str….a ancora che gira???”.

La replica è arrivata a stretto giro e sul blog dell’ex giudice di Amici. Ecco la risposta molto dura che non si è fatta attendere: “C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile”, ha scritto la bionda showgirl. “La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data” ha poi scritto.

E sì perché Heather, per rafforzare la sua difesa, ha deciso di ricordare ai fan tutte le critiche che Stefano nel tempo ha deciso di elargire alle star: “Ultimi della lista, Miley Cyrus definita ‘una ignorante’, Selena Gomez complimentata con la definizione di ‘è proprio brutta’, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita ‘stron*a’. Il tutto senza apparente motivo. Stefano Gabbana è uno di quei ‘closet case’ che anche dopo aver fatto ‘coming out’, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano”.

Insomma accuse e controaccuse pesanti che sicuramente raccontano di un rapporto non idilliaco tra i due.

Chissà come la prenderà Gabbana, che però si mostra allegro e felice su Instagram mentre fa ginnastica e scrive l’hashtag #gentecheridediolaiuta… Come a dire, che ignora per ora.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Cannabis light, cosa pensa il Pd dell’opinione del Consiglio Superiore della Sanità?

Articolo successivo

Da sala slot a luogo di prevenzione della ludopatia, a Ostia il “riscatto” dagli Spada

0  0,00