Andrea Iannone sta con Belen Rodriguez, lui conferma l’amore

Gossip In Rilievo

Andrea Iannone e Belen Rodriguez stanno ancora insieme, nessuna crisi col campione della Moto Gp per la bella argentina o, forse, la crisi è rientrata. Lo sanno solo i diretti interessati, questa infatti è una storia che la soubrette sta conducendo cercando di rifiutare i riflettori e molto più intimamente del passato.

Ma a mettere a tacere i rumors dei media ci ha pensato lui, alla fine, usando i social.

Su Instagram, quando un follower gli ha chiesto: “Stai ancora con Belen?”, lui ha risposto con un secco: “Sì”. Poi un altro gli ha chiesto: “Quanto è bona Belen?”. E lui: “Per me è unica”. Amore, amore, amore, è quanto traspare dalle sue parole.

Servono altre prove? Per ora non è possibile averle, perchè mentre lei è volata a Ibiza, lui per ora non sarà in vacanza con lei, anche perchè erano già stati ritratti insieme alle Baleari nelle scorse settimane. Sicuramente presto si riuniranno, gli impegni lavorativi dei due sono intensi e lei è impegnata con il programma BALALAIKA che la fa girare come una trottola.

In montagna invece sarebbero stati sua mamma e suo papà, l’ultima immagine su Instagram della signora Veronica era con Santiago, poi oggi un post con un bellissimo paesaggio fa presagire di aver raggiunto la figlia?

 

 

Condividi!

Tagged