Come andrà la giornata? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di domani Lunedì 16 Luglio liberamente tratto dall’app Astri di Paolo Fox.
ARIETE: Fatiche e instabilità generale, non aspettarti un unico trend. Non scoraggiarti, avrai l’energia giusta per impegnarti con successo. Ma dovrai rimboccarti le maniche.
TORO: Lavoro con qualche inciampo, non fila tutto liscio e rischi qualche figuraccia. Ci sono imprevisti che bloccheranno un progetto che poteva scorrere lentamente verso il successo
GEMELLI: Bene il lavoro, successo assicurato grazie alla tua geniale creatività e al tuo istinto che ti regala un fascino nelle relazioni. Qualcuno sta cercando di farti le scarpe, sii vigile.
CANCRO: Venere lascia il tuo segno e arriva un’influenza nuova, il Sole. Avete buone occasioni a lavoro, avrete poi un ottimismo che vi aiuterà anche nelle relazioni.
LEONE: Buon aspetto di Mercurio che soprattutto nel lavoro ti consentirà di ottenere buone occasioni o per chi cerca la carriera, buone opportunità di crescita.
VERGINE: Siete tutti rivolti al sentimento. Bene i sentimenti, e con Venere nel segno puoi ottenere importanti risultati.
BILANCIA: Anche per te Mercurio in ottimo aspetto he svelerà le tue capacità. Avrete occasione di mostrare le vostre capacità.
SCORPIONE: E’ la settimana dell’amore. Finalmente avete superate delle crisi, l’intesa riprende il volo come le relazioni, che migliorano. Inizia da oggi.
SAGITTARIO: Nei prossimi giorni tensioni in amore e relazioni interpersonali in crisi, speravate in qualcuno che si dimostrerà non proprio vostro alleato.
CAPRICORNO: Basta attenzione solo al lavoro o allo studio, è tempo di dare più spazio alla vita sentimentale. Siate amorevoli con il vostro partner, la ricompensa vi farà bene.
ACQUARIO: Siete confusi ed indecisi, vi mancherà la serenità per prendere decisioni che è meglio spostare più in avanti senza fretta. Oggi riposati e riprendi le energie.
PESCI: Opposizione di Venere e tanti malintesi, manca la serenità oggi e non arrivano ancora le conferme che cercavi. Aspetta più in là.