Paolo Fox, oroscopo di oggi 22 novembre e weekend 23 e 24 novembre 2019

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 22 novembre e del weekend con le anticipazioni di Radio LatteMiele. 

ARIETE. Nella vita di coppia c’è voglia di ricominciare ritrovando nuovi stimoli ed emozioni. Questi giorni saranno molto utili per recuperare audacia e passionalità.

TORO. L’amore torna protagonista, mentre nel campo lavorativo e professionale sarà meglio scendere a compromessi per avere la sicurezza di risultati positivi.

GEMELLI. La giornata di oggi sarà nervosa e conflittuale, ma già in serata la situazione migliorerà e il weekend si annuncia avvincente e ricco di sorprese.

CANCRO. Non è più il momento di essere prudenti, non fatevi sopraffare da dubbi e paure e cercate di osare sia nella professione che in amore. Datevi da fare.

LEONE. Siete in una fase in cui non riuscite più a tenervi tutto dentro. Quindi date sfogo a ciò che sentite senza troppi timori reverenziali verso nessuno.

VERGINE. In campo sentimentale giornata di grande recupero, sia per le coppie in crisi che per quelle che sono distanti. Nel weekend sarà forte il desiderio di riavvicinarsi.

BILANCIA. Dovete valutare bene le persone che vi stanno intorno e capire di chi fidarvi e di chi invece diffidare. Allontanate quelli che stanno con voi soltanto per interesse.

SCORPIONE. Siete pieni di responsabilità e non sapete come farvi fronte. Mantenete la calma ed evitate di farvi trascinare dall’irruenza tenendo a bada soprattutto la lingua.

SAGITTARIO. Nella coppia è necessaria la ricerca di nuovi stimoli se non volete che la relazione possa spegnersi per noia o per inedia. Ravvivate la passione.

CAPRICORNO. Giornata complicata, nervosa e caratterizzata da possibili complicazioni. Meglio il weekend con il possibile arrivo di buone notizie che aspettate da tempo.

ACQUARIO. Tenete a bada il portafoglio, non esagerate troppo con le spese anche se potreste essere tentati da qualche interessante investimento. Complicità in amore.

PESCI. E’ il momento della prudenza, non prendete decisioni troppo affrettate, riflettete bene e valutate scrupolosamente pro e contro di un progetto.

Condividi!

Tagged