Oroscopo di Paolo Fox per il mese di agosto: nuovi incontri e relazioni al top

In Rilievo Oroscopo

Come sarà il mese di agosto? Andiamo a scoprirlo con l’oroscopo di Paolo Fox del 2018. Complessivamente sarà un mese interessante e ricco di sorprese per tutti i segni, soprattutto dal punto di vista dell’amore. Il mese top delle vacanze favorisce gli incontri e le nuove relazioni, soprattutto per i single o per chi ha un matrimonio finito o una convivenza fallita alle spalle. Ma agosto è anche un mese utile per riflettere e pianificare certe decisioni che si presenteranno a fine estate. Sul lavoro sarà importante prendere in considerazione certe proposte che fino ad oggi non ci hanno convinti e valutare tutte le alternative possibili. Con cautela certo, ma senza precludersi la possibilità di imprimere un cambiamento significativo alla propria vita.

Ariete

Chi ha iniziato una relazione da poco, soprattutto se reduce da una rottura, proverà nuove emozioni. Sarete propensi a gettarvi verso nuove avventure, ma non senza riserve. Sul lavoro continueranno a sussistere certi dubbi circa il futuro ed è possibile che arrivino dei cambiamenti. Incertezze, tensioni e perplessità non mancheranno, ma alla fine ne uscirete vincenti.

Toro

In amore troverete finalmente serenità in questo mese. Questo avverrà tanto per i single che per i separati che avranno l’opportunità di nuove relazioni. Sul lavoro, almeno fino a metà mese, continueranno ad esserci tensioni soprattutto perché certe vostre decisioni potrebbero non trovare il plauso di colleghi o superiori.

Gemelli

Già dai primi giorni del mese si risveglierà la passione ed è molto probabile che un’amicizia si trasformi in qualcosa di più. Chi ha una crisi coniugale potrà risolverla. Nel campo lavorativo il consiglio è di essere cauti e di non gettarsi in nuove avventure dagli esiti incerti che potrebbero creare problemi soprattutto di natura economica.

Cancro

Dovrete faticare non poco per mantenere un equilibrio di coppia, incertezze e incomprensioni infatti non mancheranno. Sul lavoro sarà necessario mantenere buoni rapporti con i colleghi e se necessario stringere alleanze per ottenere certi risultati, anche con persone che non ci vanno propriamente a genio. Averle contro potrebbe rivelarsi dannoso.

Leone

Chi ha vissuto dei momenti difficili può ricominciare a guardare al futuro in maniera spontanea e con tranquillità. Bisogna cercare di capire il partner e se necessario mettere in discussione il proprio punto di vista. Sul lavoro desiderate grandi cambiamenti perché stanchi di continuare la vita di sempre. Dovrete però riflettere attentamente e decidere con la massima cautela.

Vergine

In amore sarete portati a scelte drastiche, anche a chiudere una storia se necessario, perché non sarete più disponibili a mediare, con la possibilità però di trovare subito un nuovo amore. E’ difficile che questo segno torni sui propri passi in questo momento. Sarete inoltre carichi di energia e questo vi spingerà ad accettare proposte di lavoro interessanti o nuovi progetti. Fatevi però sempre bene i conti in tasca.

Bilancia

Ad agosto sono favoriti gli amori improvvisi che portano a vivere delle belle emozioni. Dunque in vacanza sarà possibile innamorarsi in riva al mare. In particolar modo questo periodo dell’anno è perfetto per i giovani che possono vivere i sentimenti in modo spensierato. Verso la fine del mese potranno presentarsi invece problematiche di lavoro o economiche. Riuscirete però a trovare una soluzione a tutto.

Scorpione

Gli amori che nascono ad agosto possono diventare importanti, soprattutto perché i nuovi incontri possono far vivere emozioni intense. Certe novità che fino ad oggi avete sviato saranno viste in questo mese sotto un’ottica migliore, al punto che potreste essere portati a prendere decisioni che fin qui avete scartato, anche quelle che potrebbero cambiare radicalmente la vostra vita.

Sagittario

Alcune coppie potranno finalmente decidere di dare un futuro alla propria storia o potrebbero arrivare delle sorprese inattese tali da spingervi verso una maggiore stabilità. Novità anche sul lavoro. Potrebbero arrivare delle proposte interessanti per settembre che sarete chiamati in questo mese a valutare con attenzione, ma anche certe conferme che attendete da tempo. Chi è single può trovare la persona giusta.

Capricorno

Il mese di agosto è molto positivo per le coppie che nel corso dell’estate hanno deciso di fare un passo in più, e dunque vogliono sposarsi o convivere, ma anche avere un figlio. Buone notizie nel lavoro. Sarà importante cogliere al volo le opportunità che si hanno di fronte già da qualche tempo. Gli investimenti possono portare a rendimenti a lungo termine.

Acquario

Chi ama le avventure sarà accontentato in questo periodo. Nel corso del mese di agosto l’acquario potrà provare delle nuove emozioni lasciandosi alle spalle il passato. Chi è single deve farsi avanti e cercare qualcosa di nuovo. Sarà necessario prestare attenzione alle questioni di tipo finanziario. Sarà per lo più un mese di attesa. Dal 23 le cose inizieranno a muoversi di nuovo.

Pesci

In amore, le coppie messe alla prova nel mese di luglio, potranno contare su un amore ancora più forte e solido. E’ dunque possibile ritrovare l’intesa piena con il partner. In questo periodo dell’anno anche i single potranno vivere delle belle emozioni, anche con rapporti di breve durata. Sarà inoltre questo il momento propizio per pianificare il proprio futuro dal punto di vista lavorativo. Necessario cogliere al volo le occasioni e dare il massimo per dimostrare le proprie capacità.

 

Condividi!

Tagged