Virgulti in casa Di Maio, Oggi fa lo scoop con FOTO. Ma c’era già un indizio

Politica

Fatemelo dire da donna. E da giornalista. Che di Silvia Virgulti, ex di Luigi Di Maio, si debba parlare solo in termini di con chi sta, da quale casa esca, è veramente anacronistico.

Che una brava professionista, così giovane, sia riuscita a imporsi in un mondo (è la regina della comunicazione del Movimento 5 Stelle) dove la pagnotta vera a casa la portano gli uomini, mentre le donne si sbattono il doppio per avere metà dei frutti, beh dovrebbe essere questa la notizia.

Invece, siamo ancora al gossip. Di cui però non si può far meno di parlare, perché piace giudicare facile, tirare somme, scavare nell’intimità delle persone. Figurarsi se riguarda un vice premier.

Il settimanale OGGI nel numero in edicola da domani ha pubblicato le fotografie di Silvia Virgulti, che non sembra proprio L’EX compagna di Luigi Di Maio, perchè esce di mattina dalla casa del vicepremier.

Alla vista dei fotografi, la Virgulti avrebbe tuonato: «Non sono un personaggio pubblico, lasciatemi in pace» ed è tornata nel portone per riuscire prima di Di Maio e del suo più stretto consigliere e coinquilino, il sottosegretario Vincenzo Spadafora.

In realtà nessuna sorpresa. Già il 6 luglio scorso, il giorno del suo trentaduesimo compleanno, c’era lei accanto Luigi Di Maio. Per non parlare del giorno in cui si attendeva l’elezioni di Roberto Fico alla Camera. Si era vista sintonia, più che affetto, considerazione e stima, tutti ingredienti che possono far nascere o rinascere un grande amore. Ma lo sanno loro.

Purtroppo il ritorno di fiamma sembra che bruci più gli invidiosi che il popolo, a cui interessa più il Di Maio politico che la sua vita privata.

Condividi!

Tagged