Tutta Temptation Island, Lara fa “strage” di Michael. La rete la elegge nuova “tronista”

Gossip In Rilievo

Condividi!

Boom di consenso per Lara a Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 ha ridotto l’ex fidanzato di Lara un a un cencio mediatico. Le altre storie sono finite tutte bene  o quasi: Raffaela è tornata con Andrea e Martina e Gianpaolo, nonostante la proposta di matrimonio, sono finiti in un inseguimento paradossale con accuse reciproche.

CRONACA

A largo di Santa Margherita di Pula sono usciti in coppia Giada e Francesco, Ida e Riccardo, Oronzo (che in queste ore è rivalutato dalla rete rispetto a Michael, fidanzato di Lara)  e Valentina sono usciti in coppia, mentre nell’ultima puntata di Temptation Island è stata tutta una suspence.

I TRADIMENTI

Giampaolo per vendetta si è fatto due chiacchierate con la tentatrice Katerina, ma Martina con Andrea si è baciata. Lui, soprannominato Andrew o ancora Mister Christian Grey del Tocai, è stato al centro di un gaffe colossale: la 30enne romana ha chiamato il fidanzato “Andrea” trattenendo a stento una risata e lui si è alzato e se ne andato. Lei ha iniziato l’inseguimento. Filippo Bisciglia li è andati a recuperare nel buio. Al falò l’affondo: “Prima di parlare dovete guardare la vostra ultima settimana”.

Dunque, si vede il bacio appassionato con Andrew. Giampaolo dice solo queste parole: “Hai perso un bel ragazzino. Non è vero che ho fatto i c***i miei. Io le chiamo tutte amore, pensavo solo a te”. Ma Martina si definisce “coerente e lineare, lo volevo baciare e l’ho fatto, te volevi ma non l’hai fatto. Che cambia? Andrea è una persona che mi sta aspettando e mi frequenterebbe anche fuori”.

Ma i tentatori sono più modelli e attori che altro. Mentre Giampaolo aveva scritto  “Patata vuoi sposarmi?”. MArtina non sembra affatto convinta: “Ma se l’hai scritto prima (di TI) perché siamo venuti qui?”. E in effetto con la tentatrice ci sono state carezze e troppe affettuosità. Dopo le reciproche corna decidono di separarsi. Lei vuole stare sola, addio Andrew che sicuramente è felice della scelta sicuramente entusiasta per la nuova “Martina libera”.

RAFFAELLA E ANDREA

Teresa è la fotocopia (più sexy) della fidanzata. 21 giorni di carezze, riposini sul letto, sul divano. “Mi controlla, lei è innamoratissima” dice lui di lei. Ma “sceglierei me”. Al falò Raffaela si presenta con la felpa del fidanzato  e l’anellino: “Ho visto più video di tutte, mi hai deluso tanto e non mi vergogno di essere innamorata di te. I fallimenti sono progetti che non verranno mai mantenuti. Ho dormito con la tua felpa tutte le notti nonostante il caldo. Se ti controllo non è perché non sto bene con la testa come dici tu. Siamo entrati perché così mi levavo i dubbi e me ne hai fatti venire 1000”.

Andrea, ridacchia e prova a rispondere: “Ho portato Teresa fino alla fine perché mi sembrava la più falsa. Dimmi una cosa dove ti ho mancato di rispetto. Guardiamo che tanto mi ricordo tutto”. Raffaela: “Io non ho visto video, ho visto film! Se credi di essere un Dio e io quella brutta che non troverà mai nessuno ti sbagli”.

Ma lui le chiede: “Hai mai visto che la baciavo o abbracciavo? Ero tranquillissimo perché ero sicuro di non averti mancato di rispetto. Sei tu che come la solito hai voluto vedere altro, cose che non ci sono. Teresa era la ragazza ideale per mettermi alla prova, sono stato 21 giorni con 13 bellezze, una che mi corteggiava e non sono caduto in tentazione”. Di fronte al video sotto le coperte: “Questo è uno che pensa alla sua fidanzata. Manco le dici, bella da sore lievate annanze”. Lui: “Voglio te tutta la vita. Ti amo”. E vanno via insieme. Ma il bello avviene fuori. Su Instagram Teresa scrive: “Cinquanta minuti chiusa in camera, il bacio al tentatore e ij fosse a t***a mo?”, replica a Martina: “Cara Teresa tu non sei tr**a, sei proprio un mign***ne”.

LARA E MICHAEL

Lara e Michael sono i veri protagonisti di questa edizione. La 30enne pugliese che aveva chiesto il falò di confronto, finalmente ha incontrato il suo fidanzato. Lui viene ripreso mentre alla tentatrice racconta: “Faccio alcuni spostamenti dentro casa, prendo e tac! raccolta rifiuti, poi tu vieni giù in Puglia”. Lara: “Peccato che la casa sia a nome mio, attento se ti metti due scarpe inciampi”.

Si vede lui che a notte fonda apre la tenda ed entra nella stanza di Rita dove rimane per 4 ore. Lara è crudele: “Sei uno stupido non è che se apri la porta piano la telecamera non ti riprende, non sei Harry Potter che hai il mantello. Ti ha visto tutta Italia”. Figuraccia palese. Ma lo condanna anche la tentatrice: “Voleva il contatto fisico, voleva stare con me, ma davanti alle telecamere si è trattenuto perché voleva apparire come una persona pulita e furba. Non mi è sembrato giusto il suo modo di parlare e agire”. Quindi si presuppone il nulla di fatto per 4 ore. Si inizia col video e lui che dice: “Lara abbassa i toni e porta rispetto”, la quasi ex fidanzata replica secca. Lei: “Stai zitto! Non ti azzardare. Non sono i concetti, è la cattiveria che hai usato verso di me. Tu non sai cos’è il rispetto, mi hai umiliato in continuazione. Hai fatto discorsi di una pochezza e di una tristezza per un uomo di 30 anni…Mi ha buttato giù e ti sei pulito i piedi, ti rigiro la moneta che mi dai”. Le espressioni schifate di Lara diventano GIF su twitter imperdibili. La rete la elegge nuova regina di Maria De Filippi, la vogliono come tronista. 

Nel frattempo il 30enne si confida con Teresa a telecamere nascoste: “Sono sicuro che se abitassi a Lecce l’avrei già mandata a quel paese, mi manca solo la spinta, ma sai mi guarda i cani… Io adesso faccio la vittima fino alla fine, al confronto mi comporterò da signore, ma a telecamere spente spacco tutto e poi le do la mazzata finale ‘adesso prendi le tue valigie e vattene’, sono furbo e morirò furbo”. Michael è finito, abbassa la testa, in qualche modo sembra si vergogni: “Era l’orgoglio che parlava, sai che sono altalenante”. Poi però Filippo mostra cosa cosa dice quando è ripreso, la doppia faccia che ha. Lara: “Desidero un uomo che merita le mie attenzioni. Esco da sola”.

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.