Matrimonio Ferragnez, solite promozioni e prime liti di due ragazzi normali

Gossip In Rilievo

Anche Chiara Ferragni è diventata ufficialmente una moglie! Durante la cerimonia, celebrata in Sicilia dal sindaco di Noto, la coppia si è mostrata così naturale da sembrare anche troppo. E andata in scena una “banale” moglie che si commuove e fa la foto con tutta la famiglia il giorno del suo matrimonio.

E chi l’avrebbe mai detto che Fedez, il rapper contestatore, fosse alla fine così “normale”? Sono due bravi ragazzi spacciati per rivoluzionari? Due self made man che alla fine restano dei giovani con tante speranze nel cuore, che vanno verso la vita e il futuro con gli stessi sentimenti di tutti, le stesse paure e la stessa incoscienza?

Si sa, lo spettacolo è anche questo, ci si presenta ribelli si finisce come borghesi.

Lo dimostra cosa ha detto Chiara Ferragni al matrimonio: prima di pronunciare il fatidico sì, Chiara ha ringraziato Fedez per averla aiutata a credere nell’impossibile: “Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona e quella persona sei e sarai sempre tu”. E anche Fedez durante le sue promesse d’amore a Chiara ha mostrato la sua commozione sottolineando una citazione romantica: “Bukowski sostiene che l’uomo ha due difetti: il primo, di non essere mai in orario, il secondo di non saper mantenere le promesse. Io non ti garantisco che sarò sempre in orario, ma ti prometto che a qualsiasi orario ci sarò sempre”. E prima ancora ha detto: “Si dice che c’è un momento nella vita in cui le certezze si dissolvono e che quel momento arrivi per tutti. E tu, ancor prima di essere la donna che amo, sei stata il fattore scatenante di questo momento, un cortocircuito”.

Di fatto, già il giorno prima del matrimonio si erano tutti sciolti in lacrime. Ovviamente sono stati pianti e dediche social. Anche la lite dopo 24 ore è andata a tutta socializzazione: “Primo giorno da sposati e già rompi le balle…” dice il rapper. “È da tre ore che stai su Instagram” ribatte lei. “Ma non è vero! Sto lavorando!” controbatte il cantante. Chiara è stufa: “Macché lavorando!”. La fine della storia? “Ma guarda, sei veramente una stronza” le dice scherzosamente Fedez. Insomma un bel siparietto alla Sandra e Raimondo, e forse studiato proprio per esserlo.

Il giorno dello scambio delle fedi resta comunque un successo di visualizzazioni, 3 milioni di italiani lo hanno voluto vedere («Numeri da share televisivo» ha sottolineato lo stesso cantante), e hanno assistito anche alla promozione di Dior in ogni modo, dagli inviti al vestito della sposa.

Alla fine di questa storia d’amore la Ferragni ha rappresentato sicuramente la nuova Grace Kelly e l’influencer è il lavoro (?) più invidiato del secolo. I festeggiamenti per il matrimonio sono stati davvero reali, con tanto di tazza raffigurante i due proprio come due principi inglesi.  E il giorno dopo che fa la coppia? Sta passando ancora qualche ora di divertimento insieme a parenti e amici.

Volete sapere se la sposa ha pianto del momento del sì? Ma certo e come una banale sposa, perché è “normale” la parola che più ritorna in questo pazzo classico matrimonio italiano. Per chi ha visto i video postati dai due neo sposi, e quelli che girano su Instagram, non c’è che dire, la sobrietà non è il loro forte. Solo questo li rende speciali.

 

I cry everytime I see this 😭 Wedding of my dreams @fedez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Condividi!

Tagged