Perchè Elena Santarelli non mostra più le foto dei figli sui social

Gossip In Rilievo

Condividi!

Elena Santarelli ha più volte aperto il cuore sulla malattia del primogenito, Giacomo di 9 anni, raccontando la sua quotidianità fatta di cose ordinarie (ma anche straordinarie, questo lo diciamo noi), affrontate insieme alla sua bellissima famiglia (dal marito Bernardo Corradi ha avuto anche una bambina, Greta di 2).

Per lei i piccoli sono entrambi da tutelare, entrambi da proteggere da gossip e curiosi e la loro infanzia deve scorrere tranquilla e serena. Infatti grazie a una domanda fatta da un follower , la bella mamma ha spiegato perchè non pubblicherà mai più le foto dei suoi bambini, anche se in passato erano stati fotografati ed erano apparsi sui social.

“Come mai non fai ancora vedere Greta?”  hanno domandato alla showgirl. “Per ora non voglio e credo che non farò più vedere Jack”: ha risposto sulla foto delle storie. “Ovviamente non abbiamo nulla da nascondere. Solo se lui lo vorrà. Vorrei che fosse libero di uscire un giorno da solo senza che nessuno lo indichi come ‘il figlio di’”.“

Una scelta ammirevole, come molte già precedentemente prese e spiegate. E’ una mamma-modella, ma la sua vita e quella dell’ex calciatore Corradi non devono in alcun modo pesare sui figli, che possono trascorrere i giorni della loro infanzia insieme agli amici come chiunque altro, senza dover avere per forza i riflettori puntati.

 

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.