Oroscopo di Paolo Fox, oggi 13 settembre: chi sale e chi scende

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Come ogni giorno, eccovi svelato l’oroscopo Paolo Fox per questo Giovedì 13 Settembre,
come liberamente tratto dall’app Astri del noto astrologo.

ARIETE:
Non sarai molto capace di organizzarti ma stai attento agli appuntamenti presi. Cerca di rispettare gli obiettivi che ti sei prefissato.

TORO:
Tieni duro, è la parola del giorno e non pensare di abbandonare qualcosa solo perchè in salita. La tentazione ce l’avrai.

GEMELLI:
Qualcosa è andato storto, non sono state soddisfatte tutte le tue aspettative ma non è importante, non è tempo per la raccolta ma per la semina.

CANCRO:
La relazione con le persone a te più vicine si farà in salita e potresti incontrare incomprensioni. C’è tensione e nevrosi nella tua giornata.

LEONE:
Un avvertimento da Paolo Fox: occhio a non procedere per abitudine reiterando gli errori,  prudenza è la parola chiave del giorno.

VERGINE:
Il desiderio di novità in amore è la vostra arma vincente del giorno, navigate verso nuove esperienze. Siate pronti

BILANCIA:
L’ oroscopo Paolo Fox parla di coraggio di reagire. Non evitate polemiche ma gettatevi nella sfida anche verbale che vi aspetta oggi.

SCORPIONE:
Forte in amore, grazie al transito di Venere nel tuo segno. Non mancheranno buone occasioni di conoscenza.

SAGITTARIO:
Chi è in coppia parte con la passione a mille e conferma il proprio amore, no tutti però possono pensare di essere conquistati, ma qualcuno deve attaccare (vedi i single).

CAPRICORNO:
L’Oroscopo Paolo Fox è pieno di ottimismo per te, e sarà impossibile temere alcunché oggi. Nuove  occasioni e decisioni da prendere.

ACQUARIO:
In famiglia state discutendo su qualcosa e non siete ancora arrivati a una soluzione pacifica. Parlate chiaro ed esprimetevi con il vostro forte senso di personalità

PESCI:
Dal punto di vista lavorativo tanti impegni e obiettivi da raggiungere. Anche in amore siete impegnati con la fortuna: arriva quello che cercate

 

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.