Migranti, scontro tv fra Giordano e Vauro. Spunta un “fioretto a Stalin” – VIDEO

Video de Lo Speciale

A “Quarta Repubblica”, il talk show giornalistico di Nicola Porro in onda su Retequattro, è andato in onda un gustoso scontro fra il giornalista Mario Giordano e il vignettista Vauro Senesi.

Oggetto del contendere il Decreto sicurezza del ministro Salvini che Vauro naturalmente vede come il fumo negli occhi. Ne è nata così un’animata discussione durante la quale Vauro, che non manca mai di rivendicare con orgoglio la sua incondizionata fede comunista, ha addirittura rivelato di aver fatto un fioretto. A chi? Alla Madonna? A Padre Pio? A qualche santo di cui è devoto? No, da comunista dichiaratamente ateo, Vauro il fioretto lo ha fatto niente meno che a Giuseppe Stalin. Sì, avete capito bene. Quando si dice la fede!

Ascoltare per credere

Condividi!

Tagged
Americo Mascarucci
Dal 1998 giornali e uffici stampa sono stati la mia casa, mi sono occupato di cronaca nera, bianca, rosa, rossa. Ho iniziato raccontando i fatti di paese e di provincia come corrispondente del quotidiano “Il Tempo” nella redazione a Viterbo, poi ho ottenuto l’assunzione in un giornale del gruppo Nuovo Oggi. Solo alla fine approdo nel meraviglioso mondo degli online che non ho più lasciato