L’oroscopo di NOVEMBRE per BRANKO: i segni fortunati del mese

In Rilievo Oroscopo

Andiamo a scoprire cosa ci riserva il mese di novembre secondo il noto astrologo Branko, col suo “Branko 2018, calendario astrologico”.

ARIETE: Il 2018 sta volgendo al termine e si annunciano grandi cambiamenti. Questo comporterà inevitabilmente una decisa pulizia, con la necessità di spazzare via qualche ramo secco, liberandovi di legami che sono diventati opprimenti e molto difficili da gestire. Soltanto così ritroverete serenità. Saranno strepitosi soprattutto gli ultimi giorni del mese.

TORO: Novembre sarà molto positivo, perché tornerete a ritrovare quella serenità che vi è mancata spesso negli ultimi tempi. La situazione sentimentale  andrà notevolmente migliorando e anche tanti problemi di carattere finanziario e legale troveranno una soluzione. Certi disturbi però non vi abbandoneranno e quindi vivrete ancora delle criticità. Buone prospettive anche in campo occupazionale.

GEMELLI: Vivrete delle brillanti occasioni, ma dovrete stare molto attenti a non esagerare, a non fare il passo più lungo della gamba. Non dovete spaventarvi di certe novità che si presenteranno, ma evitate di entrare in conflitto soprattutto con i colleghi di lavoro. Parlate poco e limitatevi nei giudizi, non esponetevi troppo con persone che sapete non essere sincere e potrebbero riportare ad altri cose molto distorte di voi. Occhio alla forma fisica verso fine mese.

CANCRO: Preparatevi ad un mese molto strano che potrebbe riservarvi diverse sorprese confondendo le vostre idee. Non è detto però che la confusione si riveli dannosa, anzi potrebbe anche rendere più efficiente la vostra attività pratica. In amore potrebbero nascere storie interessanti, oppure in campo lavorativo presentarsi occasioni occupazionali molto ghiotte.

LEONE: La fortuna è dalla vostra parte e in questo mese vi aiuterà stimolando in particolare la creatività. Ci saranno novità in campo sentimentale soprattutto per chi ha chiuso una relazione da poco. Se fino ad oggi siete stati afflitti dalla perdita di quello che pensavate essere il vostro grande amore, fra qualche settimana cambierete idea e scoprirete la gioia di una nuova relazione.

VERGINE: Se fino ad oggi siete stati molto attivi e dinamici, questo mese potrebbe riservarvi una battuta d’arresto. In campo sentimentale potrebbero nascere dubbi e sospetti, complice un certo disinteresse del vostro partner unito ad una continua distrazione nei vostri confronti. Avrete spesso la necessità di rilassarvi e magari coltivare degli hobby che possano occuparvi la mente e tenervi lontani dai problemi di cuore.

BILANCIA: Questo mese vi porta ancora novità e trasformazioni, anche se non così eclatanti come si potrebbe pensare. Sarete portati a mettere in discussione molte scelte che avevate maturato e che davate per scontate. Nasceranno dubbi anche in amore, e questo porterà ad un momentaneo distacco dal vostro partner. Capirete alla fine se sarà il caso di portare avanti la storia o chiuderla del tutto. O la va o la spacca.

SCORPIONE: Novembre continuerà a portarvi fortuna soprattutto nell’ambito degli affari, concluderete ottime occasioni. Arriveranno grandi opportunità per voi soprattutto intorno al 20 del mese. Siete in ripresa anche per ciò che riguarda la salute, anche se dovrete stare molto attenti a non stressarvi troppo o ad esagerare con il cibo. Ci saranno delle giornate davvero ricche ed intense che dovrete saper vivere e sfruttare nel migliore dei modi.

SAGITTARIO: Aspettatevi una grande novità intorno all’otto novembre, riceverete una notizia inaspettata ma che vi renderà molto felici. Avrete quindi delle giornate ricche di soddisfazioni e di grandi successi anche in amore, con la possibilità di consolidare il vostro legame sentimentale. Non vi mancheranno le grandi intuizioni che vi spingeranno a realizzare progetti ambiziosi e vantaggiosi. A fine mese però potrebbero nascere dei conflitti in famiglia e per evitarli dovrete cercare di essere il meno assenti possibili da casa e dai vostri affetti.

CAPRICORNO: Prosegue un trend positivo, anche se non siete soddisfatti di voi stessi. Magari avete anche ottenuto quello che volevate, successo sul lavoro, nuovi amori, contratti conclusi positivamente, ma potreste rendervi conto di aver trascurato troppo voi stessi, il vostro corpo, la vostra forma fisica. Sarà quindi importante portare avanti i vostri progetti continuando ad inseguire il successo, ma stando ben attenti in primo luogo a rigenerarvi.

ACQUARIO: Se vi siete separati da poco è arrivato il momento di guardarvi intorno e non chiudervi alla possibilità di nuove relazioni. Nuovi incontri sono infatti favoriti, così come il desiderio di cambiamento. Sentirete il bisogno di riscoprire gli affetti familiari, dedicando più tempo ai vostri genitori e ricercando proprio nell’ambito familiare quella serenità che sentite mancarvi.

PESCI: La vostra corsa verso la realizzazione professionale e personale proseguirà con successo, ma dovrete darvi una calmata, cercando soprattutto di non affrettare troppo i tempi delle decisioni. Il vostro desiderio di chiudere tutto e subito potrebbe penalizzarvi sul piano dell’efficienza e dei risultati. Sarete spesso nervosi a novembre, ma in compenso potrete contare su un amore al top. Soprattutto sarà la passione a tornare prepotentemente alla ribalta risvegliando l’eros.

Condividi!

Tagged