Paolo Fox e l’oroscopo di NOVEMBRE. Chi è baciato dalla fortuna

In Rilievo Oroscopo

Novembre è arrivato e Paolo Fox con “L’Oroscopo 2018” (Cairo editore) ci guida alla scoperta dei segreti del penultimo mese dell’anno. Tanti segni avranno l’opportunità di riscattarsi, mentre altri dovranno ancora lottare per affermarsi e ottenere risultati.

ARIETE: Questo mese avrete l’opportunità di scrollarvi di dosso tante incrostazioni del passato per procedere spediti in ogni ambito. I sentimenti torneranno a splendere nella vostra vita e saranno tante le soddisfazioni in campo professionale. Questo perché sarete anche molto più propensi al dialogo e alla collaborazione. Se avete modo di conoscere una persona interessante, non limitatevi all’aspetto fisico, ma guardate soprattutto al suo carattere e all’intelletto.

TORO: Novembre sarà il mese della rinascita. Tutti i progetti che fino ad oggi non siete riusciti a portare a compimento, adesso non conosceranno altri ostacoli. Riuscirete anche a gestire i cambiamenti che si sono verificati negli ultimi tempi. Anche l’amore si risveglierà sotto una nuova stella. I rapporti in crisi li avete già abbondonati da tempo, quindi questo mese darà i suoi frutti soprattutto per la nascita di nuovi rapporti e avventure sentimentali.

GEMELLI: E’ arrivato il momento di passare all’incasso. Se fino ad oggi avete sopportato alcune situazioni, non sarete più disponibili a farlo e anzi, sarete decisi a rimuovere tutte quelle storie o quelle collaborazioni che non vi hanno permesso di avere la serenità. E vi prenderete anche delle belle soddisfazioni, visto che qualcuno dovrà chiedervi scusa. Cautela in amore. Il mese non fornisce garanzie sul successo di nuove storie sentimentali specie per chi si è separato da poco. Non illudetevi troppo, dovrete pazientare ancora prima di incontrare la persona giusta.

CANCRO: Per chi ama viaggiare il mese di novembre sarà ideale, perché arriveranno delle proposte in campo lavorativo che vi porteranno ad andare spesso fuori, in altre città o addirittura all’estero. In amore nasceranno storie interessanti che però dovrete saper gestire molto bene e con grande cautela. Se avete chiuso una relazione da poco pensateci bene prima di legarvi nuovamente. E state attenti soprattutto alle avventure fugaci e ai tradimenti. Non sempre portano benefici.

LEONE: Il mese di ottobre ha messo a dura prova i legami sentimentali di lunga durata. Non tutti sono riusciti a resistere. Quelli che hanno superato la tempesta, a novembre si rafforzeranno ulteriormente e potrebbero dare luogo ad interessanti prospettive. Chi invece ha deciso di voltare pagina, metterà da parte la tristezza e la malinconia sentendosi pronto a nuove esperienze e relazioni. In campo professionale finalmente arriveranno i risultati tanto attesi ed inseguiti. Questo vi agevolerà anche sul piano fisico che non risentirà più di eccessivo stress.

VERGINE: Dovrete tenere gli occhi bene aperti in questo mese, perché qualcuno proverà ad ostacolare i vostri piani, ma lo farà in modo subdolo e sotterraneo. Evitate il più possibile le discussioni e se capite che qualcuno vuole fregarvi agite d’astuzia senza mostrarvi irruenti o vendicativi. Arriveranno risposte per quelle coppie che sono in attesa di conferme, capiranno finalmente quale destino le attende. Chi invece è rimasto folgorato negli ultimi giorni si renderà finalmente conto, già dai primi giorni del nuovo mese, se la sua relazione è davvero solida o se basata esclusivamente su un’attrazione fisica temporanea e passeggera.

BILANCIA: Si sbloccheranno tante situazioni sia in campo professionale che sentimentale. Certe indecisioni saranno superate e c’è la concreta possibilità che rapporti precari possano trovare finalmente una definitiva stabilizzazione. Sono favoriti i nuovi amori, soprattutto da parte di chi è ormai solo da troppo tempo. Non è da escludere che possiate scoprire un sentimento forte e sincero per una persona che fino ad oggi avete considerato soltanto un’amica, o verso la quale non avete mai prestato particolare attenzione.

SCORPIONE: Siete portati a rendicontare la vostra vita e quindi deciderete di risolvere una volta per tutte tante situazioni rimaste in sospeso. L’amore sarà il terreno dove si potranno ottenere maggiori risultati. Sarà però fondamentale accantonare certi risentimenti verso chi vi ha fatti soffrire di recente, evitando di cercare troppe rivincite e mostrandosi invece aperti e disponibili verso persone che sono interessate a voi. Non chiudete le porte a nuove possibilità.

SAGITTARIO: Questo mese non vi consentirà di risolvere tutti i problemi che avete, ma sicuramente riuscirete a levarvi di dosso diverse preoccupazioni. Questo perché negli ultimi periodi sono aumentati sia gli impegni che le responsabilità. Buone notizie per le coppie stabili che sentiranno il bisogno di rafforzare ancora di più il proprio legame. I single invece riusciranno a gestire molto bene alcune interessanti relazioni che potranno nascere, grazie ad una certa esperienza maturata nel passato. Ingannarvi non sarà facile.

CAPRICORNO: La parola chiave di novembre sarà soltanto una: attivismo. Questo significa che, se vorrete ottenere risultati, dovrete mettervi in movimento e non aspettare che le situazioni sperate arrivino da sole. Se siete in cerca di lavoro bussate alle porte, inoltrate curriculum, cercate di contattare le persone giuste e alla fine otterrete risultati. Ma non dovrete farvi condizionare dal vostro spirito di conservazione. Se non siete soddisfatti in amore è arrivato il momento di farvi un serio esame di coscienza e capire dove state sbagliando.

ACQUARIO: Interessanti prospettive si apriranno in campo sentimentale. Dovrete essere voi però a fare il primo passo. Se una persona vi interessa davvero, inutile aspettare che sia lei a cercarvi, fatevi sotto e dichiaratevi, anche perché capirete finalmente se ha un senso sperare. Mai come a novembre sarà fondamentale cogliere l’attimo. Ciò significa che qualsiasi situazione dovrà essere sfruttata, nulla dovrà essere sottovalutato o trascurato. Siate decisi ed intraprendenti.

PESCI: Novembre non sarà il mese dell’amore perché, soprattutto nella prima parte, dovrete gestire tanti problemi di lavoro che vi creeranno ansia profonda. Non avrete quindi troppo tempo per coltivare relazioni sentimentali, nonostante avvertirete spesso il desiderio di evadere, rilassarvi, cambiare aria. Ma avete delle responsabilità troppo grandi che non vi sarà permesso trascurare. Andrà meglio a fine mese.

Condividi!

Tagged