/

Oroscopo di Paolo Fox, segni fortunati da Scorpione a Pesci

1 minuto di lettura

Proseguiamo la scoperta delle previsioni del mese di novembre dell’astrologo Paolo Fox tratte dal suo fortunato libro “L’Oroscopo 2023”.

Scorpione: Se desiderate davvero qualcosa basta tentennare, non arrendetevi mai prima di aver tentato la sfida, anche se può apparire difficile. Vi fate troppo condizionare dai pregiudizi e dalle paure. Rompete gli indugi, fate almeno un passo verso qualcosa che desiderate e vedrete che a piccoli passi raggiungerete l’obiettivo.

Sagittario: E’ il momento di aprirvi agli altri e accettare i consigli di chi può aiutarvi a superare insicurezze e dubbi. Soprattutto in amore siete molto confusi, non sapete cosa fare. Forse agire da soli in certi casi può essere controproducente, cercate di conoscere meglio la persona che avete davanti lasciandovi guidare.

Capricorno: Siete un segno che ama conservare ciò che possiede, e tutto ciò che di nuovo si affaccia all’orizzonte non vi convince, per la semplice paura di dover mettere in gioco le vostre certezze. Ma restare sempre ancorati a ciò che si è conquistato è segno di mediocrità, quindi imparate a rischiare e accettare le sfide che arriveranno.

Acquario: Finalmente è arrivato il momento di raccogliere le soddisfazioni del lavoro che avete fin qui programmato. Chi fino ad oggi non si è fidato di voi sarà costretto a ricredersi e a rivalutare le vostre capacità. Attenti però, non è il momento di cullarsi sugli allori ma di dare il massimo per raggiungere l’efficienza.

Pesci: Sentite forte il bisogno di voltare pagina, siete in cerca di nuovi stimoli ed emozioni capaci di risvegliare il vostro dinamismo. Però attenti, non serve buttare tutto ciò che avete fin qui conquistato per ripartire da zero, è sufficiente ritrovare le motivazioni che all’inizio vi hanno dato la forza di mettervi in gioco e ottenere risultati.

CLICCA QUI PER I SEGNI DA ARIETE A BILANCIA

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Mamacrowd segna record dell’equity crowdfunding con 8.7 mln in un mese

Articolo successivo

Antartide, l’Italia torna fra i grandi ghiacci

0  0,00