Paolo Fox, oroscopo del mese di DICEMBRE e indizi sul 2019

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Un altro anno sta per concludersi e Paolo Fox con il suo oroscopo settimanale tratto da DipiùTv e da alcune anticipazioni offerte ai telespettatiori de I Fatti Vostri, ci guida alla scoperta del mese di dicembre, con i suoi bilanci conclusivi, le festività imminenti e gli auspici per il 2019.

ARIETE: Il mese di dicembre per i nati nel segno dell’Ariete risveglierà intense emozioni nel rapporto di coppia. L’amore tornerà protagonista e raggiungerà l’apice della passionalità soprattutto negli ultimi giorni dell’anno. In campo lavorativo sarà necessario superare diversi ostacoli, che tuttavia non pregiudicheranno buoni risultati, molti dei quali si manifesteranno soprattutto nei primi giorni del 2019. Ma sarà adesso che dovrete darci sotto.

TORO: Sul fronte settimentale dicembre si rivelerà particolarmente turbolento per le coppie di più lunga durata, che dovranno fare i conti più volte con diverse tensioni. Non ci saranno rotture traumatiche, ma sarà necessario fare in modo che certi contrasti non superino la soglia di sopportabilità. Trasformazioni potranno riguardare anche il settore professionale, dove sarà importante tenere bene in vista i vantaggi di certe proposte che a prima vista potrebbero non convincervi del tutto.

GEMELLI: Il campo lavorativo sarà quello più fortunato a dicembre. Infatti sarà molto utile guardare al nuovo anno e prendere delle decisioni che da tempo non avete troppo considerato. Entro fine mese ci sarà la concreta possibilità di una nuova offerta di lavoro e di un ghiotto contratto. Ma non è escluso che possiate essere voi stessi ad avere la posizione di forza necessaria per richiedere la rimodulazione di un rapporto di lavoro in essere o un aumento di stipendio. Alcune criticità in campo sentimentale dovranno essere gestite con molta prudenza e disponibilità.

CANCRO: Mese propizio per i single alla ricerca di nuovi amori. Dicembre, grazie al clima natalizio che si respirerà nell’aria sin dai primi giorni, rende tutti più buoni e offre anche maggiori occasioni per nuovi ed interessanti incontri. Dovrete essere molto bravi a trasmettere i vostri sentimenti ad una persona che desterà il vostro interesse. Dovrete dimostrare un’ottima capacità di dialogo e comunicazione. Nel campo professionale vi accontentate di ciò che avete, ma qualche buona proposta per il 2019 potrebbe stuzzicare il vostro interesse.

LEONE: Se avete chiuso da poco una storia che vi ha lasciato delle ferite, sarete favoriti nel tentare di riconquistare la persona amata. Scoprirete così che questa persona continua ad essere talmente importante per voi da rendere necessario il superamento di ogni incomprensione o delusione del passato. Approfittate del periodo per ripensare anche la vostra posizione lavorativa. Ci sono occasioni che avete trascurato o alle quali non avete dato sufficiente importanza. Valutarle a dicembre vi permetterà di fare la scelta giusta.

VERGINE: Il campo lavorativo e degli affari sarà quello che a dicembre riserverà le maggiori soddisfazioni. Porterete a compimento progetti che state seguendo da tempo e sarà un successo. Negli affari invece sarò molto più facile trattare e portare a casa dei vantaggiosi contratti economici. Avrete una capacità di convincimento superiore alle vostre stesse aspettative e le persone con cui entrerete in contatto saranno trascinate irrimediabilmente dal vostro entusiasmo e dal vostro spirito di persuasione.

BILANCIA: Se state vivendo una relazione sentimentale bella, passionale e ricca di emozioni, dicembre sarà il mese ideale per pensare in grande e fare progetti di coppia. Potrete affrontare discorsi legati al matrimonio o alla convivenza o anche programmare la nascita di un bebè. Con il vostro partner l’intesa su questi punti sarà totale. Sul lavoro invece dovrete spesso confrontarvi con chi cercherà di prendere il vostro posto, mostrandosi più bravo e preparato di voi. Non fatevi trovare indecisi e titubanti e siate pronti a rispondere a dovere a chi vorrà ostacolarvi.

SCORPIONE: Il mese si presenta ottimo per rimettersi in gioco in campo lavorativo. Se non siete soddisfatti, è arrivato il momento di ripensare una carriera e magari prendere in considerazione alcune offerte che potrebbero contribuire a rivoluzionare la vostra vita. Alle volte accettare nuove sfide professionali, allontanarsi dall’ambiente tradizionale, può tornare utile anche per ritrovare un equilibrio nel campo sentimentale, intrecciando nuove relazioni o riscoprendo, grazie alla distanza, l’affetto che si prova per una persona cara.

SAGITTARIO: Il campo sentimentale vedrà le coppie solide rafforzare ancora di più la loro unione anche con progetti concreti. Fissare la data del matrimonio insomma non vi spaventa più. Anche per i single non mancheranno le occasioni per incontri piacevoli e passionali che potranno far vivere in maniera più allegra e spensierata le festività ormai prossime. Nel lavoro non vi spaventa mettervi in gioco e fare il passo più lungo della gamba se necessario, anche perché l’esperienza che avete acquisito saprà aiutarvi a capire ciò che può portare davvero dei vantaggi.

CAPRICORNO: Il campo lavorativo è in grande fermento. Per i dipendenti di aziende saranno possibili degli avanzamenti di livello e degli aumenti contrattuali, mentre per i lavoratori autonomi ci saranno ottime occasioni per impiantare nuove attività o migliorare quelle già in essere con possibilità di ampliamenti e nuovi contratti. Nel campo sentimentale sarà invece necessario tenere sotto controllo certi malumori che il vostro partner potrebbe coltivare. Dovrete stare molto attenti, soprattutto nei primi giorni del nuovo mese, a non sottovalutare certi campanelli d’allarme.

ACQUARIO: La vostra vita di coppia è decisamente complicata, ma a dicembre sarà possibile finalmente risolvere certe situazioni che rendono molto difficile la comunicazione con il vostro partner. Tanti nodi arriveranno al pettine e tante matasse saranno sbrogliate. Questo ovviamente richiederà forza e volontà da parte vostra. In campo professionale prestate invece attenzione a qualche segnale apparentemente irrilevante che potrebbe nascondere un malessere più generale. Niente di grave, ma intervenire in tempo vi eviterà qualche disagio derivante da una sottovalutazione del rischio.

PESCI: In amore avete perduto l’equilibrio, non riuscite più a trovare un punto di incontro con il vostro partner o anche soltanto ad intrecciare nuove relazioni. A dicembre dovrete mettercela tutta per superare questo stato di cose perché altrimenti rischierete di chiudere l’anno lasciando tanti nodi irrisolti. Il settore lavorativo continuerà a tenervi molto impegnati, specie fino al 20, e dovrete quindi prestare molta attenzione a non far sentire il vostro partner troppo trascurato. A fine anno poi potrebbe arrivare una novità inattesa che metterà in discussione il vostro futuro professionale portandovi a ripensare certe decisioni già pianificate.

Tagged