Paolo Fox e l’oroscopo di Gennaio: come andrà il primo mese dell’anno

In Rilievo Oroscopo

Un nuovo anno sta per iniziare e Paolo Fox ci svela come partirà il 2019 con le previsioni del mese di gennaio anticipate in questi giorni nel corso del programma I Fatti Vostri. 

ARIETE: Il nuovo anno inizierà all’insegna di grandi emozioni soprattutto sul fronte sentimentale. Gennaio sarà il mese dell’amore e vivrete momenti passionali davvero unici. Soddisfazioni anche nel campo professionale. Un mese dunque tutto da gustare.

TORO: Gennaio sarà un mese positivo soprattutto sul fronte dei rapporti interpersonali. Infatti avrete l’opportunità di fare nuove conoscenze, tutte molto interessanti e utili sul piano professionale. Per i single potrebbero esserci anche delle piacevoli sorprese.

GEMELLI:  Preparatevi ad un mese molto turbolento, soprattutto perché dovrete fare i conti con il ritorno sulla scena di vecchie fiamme che vorranno rioccupare prepotentemente un posto nella vostra vita. Fate attenzione sul lavoro a chi non vede di buon occhio il vostro successo. Siate diffidenti verso chi si mostra stranamente amico.

CANCRO: Il nuovo anno sembra nascere all’insegna di discussioni e polemiche sia in ambito lavorativo che sentimentale. E’ richiesta da parte vostra tanta pazienza e un grande spirito di conciliazione. Cercate di non estremizzare troppo le posizioni specialmente nei confronti del vostro partner. La rottura è dietro l’angolo.

LEONE: Il mese di gennaio inizierà ad apportare cambiamenti significativi alla vostra vita soprattutto in campo professionale. Vivrete un mese all’insegna di un autentico rinnovamento. Sarà possibile ritrovare la serenità anche in ambito sentimentale, o incontrando persone nuove o troncando definitivamente una relazione che vi tormenta.

VERGINE: Purtroppo ci saranno difficoltà nel campo lavorativo che non sarete in grado di gestire come vorreste. Vi aspettavate delle cose che invece non arriveranno. In compenso avrete modo di consolarvi nel campo sentimentale. Qui l’intesa con il vostro partner sarà assoluta.

BILANCIA: Già da questo mese potreste iniziare a fare i conti con degli investimenti economici piuttosto incerti. Prestate molta attenzione ai vostri affari e soprattutto evitate di imbarcarvi in avventure che solo apparentemente sembrano prospettare facili guadagni. In campo sentimentale cercate di chiarire i malintesi sorti a fine 2018 evitando di trascinarli troppo a lungo.

SCORPIONE: Avete esagerato con le spese e adesso certi conti non tornano. Sono sorti degli imprevisti che non avevate calcolato e che stanno mettendo in crisi le vostre certezze economiche. Ciò comporterà anche dei litigi nella coppia. In compenso però sarete capaci di rimettervi in pista.

SAGITTARIO: Preparatevi ad un mese davvero positivo sotto ogni punto di vista. Avrete l’opportunità di condurre in porto ottimi affari, firmare contratti vantaggiosi e migliorare la vostra posizione economica. Le idee vincenti non vi mancheranno. In amore dovrete fare i conti con qualche turbolenza legata a problemi di gelosia.

CAPRICORNO: Avete lasciato troppe cose in sospeso nel 2018 e adesso è arrivato il momento di condurle in porto. Certe proposte che non vi hanno convinto, non potranno più essere rifiutate. Sarà fondamentale per voi ampliare il giro di amicizie, fare nuove conoscenze che vi potranno essere utili sia in campo professionale che sentimentale.

ACQUARIO: Il nuovo anno sembra iniziare bene soprattutto dal punto di vista economico. Si apriranno per voi strade nuove che però dovrete avere la capacità si sfruttare. Siete sempre indecisi e questo vi penalizza molto. Ma certe occasioni andranno colte al volo, altrimenti rischieranno di sfumare.

PESCI: Sarà bene in questo mese non tentare nuove avventure soprattutto in campo economico. Se avete un lavoro che non vi soddisfa tenetevelo stretto perché cambiare adesso potrebbe rivelarsi fatale. Fatevi bene i conti in tasca prima di spendere grosse somme. In amore cercate di non esagerare con la ricerca di certezze che rischierete di non trovare.

Condividi!

Tagged