Paolo Fox della settimana, oroscopo dal 3 al 9 dicembre. Previsioni e auspici

In Rilievo Oroscopo

Una nuova settimana sta per iniziare, la prima di dicembre, e dopo l’oroscopo del mese, Paolo Fox ci guida alla scoperta dei prossimi sette giorni.

ARIETE: Dovrete pazientare molto questa settimana perché tante vostre aspirazioni dovranno aspettare. Se siete alla ricerca di una stabilità economica e professionale dovrete accontentarvi ancora del provvisorio e di contratti a tempo determinato. In amore fate attenzione ad una relazione chiusa che potrebbe riemergere dal passato.

TORO: In amore state cercando delle conferme che purtroppo non riuscite ad avere. Soprattutto se la vostra relazione è di lunga durata vorrete mettere le cose in chiaro e convincere il vostro partner ad una decisione definitiva sul matrimonio. Attenti però a non diventare troppo polemici rischiando di compromettere, oltre alla sfera sentimentale, anche quella professionale.

GEMELLI: E’ arrivato il momento dei chiarimenti in amore. Questa settimana potrete finalmente superare certi recenti dissidi, ritrovare piena armonia con il vostro partner e affrontare discorsi seri che fino ad oggi non vi è stato possibile neanche sfiorare. Sul lavoro tenete gli occhi bene aperti perché potrebbero arrivare delle novità molto interessanti.

CANCRO: Se avete intrecciato da poco una relazione, i prossimi giorni sarete assaliti da dubbi e diffidenze. Non siete affatto convinti di aver trovato la persona giusta e vorrete delle risposte che non vi sarà possibile avere. Dovrete però controllare la vostra insofferenza se non vorrete rovinare il rapporto. Sul lavoro attenti a non cedere a certe provocazioni, pensate proprio per farvi perdere le staffe.

LEONE: Questa settimana ripenserete molte decisioni che avevate dato per scontate fino ad ora. Siete insoddisfatti di ciò che avete messo in campo e vorrete cambiare. La vostra vita risulterà ripetitiva e senza stimoli. Vi piacerà rimettervi in gioco in ogni ambito e vorrete essere voi a dettare le regole.

VERGINE: Tenete bene sotto controllo la vostra situazione economica in questi giorni, non esagerate con le spese anche se Natale si avvicina ed è tempo di regali. In amore provate a recuperare una situazione da tempo compromessa, mettendo da parte il vostro orgoglio e provando ad ascoltare le ragioni dell’altro/a. Ritrovare serenità con gli altri sarà la parola chiave della settimana

BILANCIA: In amore non riuscite a superare una delusione e questo sembra ostacolare la possibilità di nuove relazioni. Dovrete aspettare ancora prima di poter ritrovare fiducia nell’amore. Sarete spinti a cambiare la vostra vita, proponendo progetti e cercando nuove attività. Ma al momento dovrete pazientare, nulla di nuovo brillerà sotto il sole.

SCORPIONE: Tenete gli occhi ben aperti soprattutto se siete single. Potrebbe arrivare all’improvviso una persona capace di farvi ricredere nell’amore. Non esasperate invece conflitti nella coppia e nel lavoro. Non è facile accontentare tutti e molte cose non vi vanno a genio. Ma perdere la pazienza non vi aiuterà affatto.

SAGITTARIO: I nemici non vi mancano, sono subdoli e neanche troppo facili da individuare. Ma voi avete una tale forza che sarà quasi impossibile mettervi a terra. Se fino ad oggi avete pensato unicamente a voi stessi, adesso è forse arrivato il momento di pensare anche agli altri. Non restate indifferenti al grido di una persona cara, un amico o un parente che chiede il vostro aiuto.

CAPRICORNO: La settimana sarà complessa sia in campo lavorativo che sentimentale. Dovrete prestare molta attenzione a non farvi trascinare in polemiche o discussioni spiacevoli che potrebbero rovinare la tenuta di rapporti importanti. Con il lavoro non esagerate. Vi sarà richiesto uno sforzo ulteriore, ma attenti allo stress.

ACQUARIO: Le storie nate da poco potrebbero subire un brusco stop. Potrete essere portati a compiere scelte estreme perché non avrete la pazienza di sopportare oltre. Dovrete cercare di non acuire certe tensioni in atto e rilassarvi il più possibile. Non è il momento di sfogarsi o di mettere i nervi a dura prova.

PESCI: Avrete la possibilità di mettere in chiaro tante cose che non vi convincono. Fino ad ora avete sopportato tutto, adesso non intendete più passare sopra ad ogni problema. Preparatevi a nuove relazioni sentimentali. Il periodo è propizio specie per chi da tempo è alla ricerca di una storia seria e si è stancato di avventure fugaci e complicate.

Condividi!

Tagged